Un Futuro
di pervancablue

10/09/11, ore 12:23

Complimenti, è davvero una bellissima fan fiction!
In effetti è vero, noi lettori della saga siamo molto più dispiaciuti per Sirius, Lupin, Ninfadora, Fred e i loro familiari che li piangeranno e non pensiamo ai figli dei Mangiamorte forse perchè, essendo dei serpeverde, pensiamo che non abbiano dei sentimenti (in effetti anche il comportamento di Parsy Parkinson non è che sia stato il massimo prima dell'inizio della battaglia finale). Comunque l'hai scritta davvero bene, bravissima!

10/09/11, ore 12:20

La storia della guerra vista da Pansy Parkinson è interessante. Quasi nessuno si sofferma mai a pensare cosa provano davvero quelle che te, giustamente chiami, vittime incalcolate, che per paura non hanno scelto la via del bene. Ma d'altronde la casa dei Serpeverde non è la casa dei coraggiosi, ma la casa dei furbi e degli egoisti. L'importante e che dopo si capiscono i propri errori e si torna sui propri passi. D'altronde è questo il bello di essere giovani, si si sbaglia ma poi si è sempre in tempo per prendere deciosini migliori =) Idea originale la tua =)
By Hota