Poteva essere tutto diverso
di _Luna_

questa one shot è fantastica!! amo la coppia jess/rory e questo finale alternativo sarebbe stato perfetto! hai fatto davvero un ottimo lavoro!
il pezzo rory/lorelai poi è fantastico XD "lo amo" "chi?" ahahah immagino già la scena XD sei stata bravissima, i miei complimenti

Mi piace molto questa storia! Avrei voluto che andasse davvero così nella serie tv, rory e jess stanno davvero bene insieme!

L'avevo letta ieri ma era troppo tardi per recensire ...
Cosa ho pensato appena finito di leggerla?
Adoro le piazzole!
Come non si potrebbero amore se Jess e Rory tornano insieme?
Jess con un lavoro, chi l'avrebbe mai pensato?
Io lo preferisco a Logan è più reale, è innamorato perso, cambia per amore, è anche carino (che non guasta!) che cavola vuole di più Rory?

Sai dei tre fidanzati che ha avuto rory jess è quello che mi piace leggermente di più, insomma sono a modo loro tutti e tre dei balordi senza cervello però Jess è più sul tormentato che sull'egoistico andante.
La fic l'ho trovata molto carina i persoanggi sono IC e benchè io preferisca di gran lunga le Lorelai/luke devo dire che questa one-shot ti è riuscita molto bene

Ma salve :)
Ho trovato questa storia molto carina, credo che tu sia riuscita a caratterizzare in modo appropriato i personaggi, pur in breve.
Aspetto la prossima storia allora!
A presto ^^
Baci,
Wren

è davvero molto carina ... brava! appena puoi scrivine una a capitoli... mi piace molto il tuo modo d scrivere e raccontare i pensieri dei protagonisti :-)