Smile.
di IceJuliet

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/04/15, ore 10:25

Bella storia spero di leggere la fine mi raccomando non mi lascerai a bocca asciutta vero ?

06/05/12, ore 10:57

belissima sta storia l'avro letta almeno sei volte sta settiamana e ora sto aspetta il prossimo capitolo spero che lo publicherai presto xke sono curiosa di vedere come andrà a finire

12/12/11, ore 18:51

Tu devi aver deciso che io devo piangere :,(!! Comunque bellissimo capitolo!! È un po' di passaggio, ma mi è piaciuto molto, poi con questi flashback si capiscono molte più cose e, in più, io adoro i flashback! *.*
Concordo con te sul fatto che i capelli della mamma di Amu non abbiano molto senso u.u molto meglio come li descrivi tu :D e l'idea delle stelle era davvero molto bella *,*
P.s.
È impensabile che si possa dimenticare una storia come questa
P.p.s.
Bellissima canzone

08/12/11, ore 12:48

Cioè, ma io ti adoro sempre di più!!
Come fai a mettere tutte le mie canzoni preferite?!?
Non hai idea di quanto io adori Paradise!! Sono una drogata, ti giuro! xD
E ci sta benissimo con questo capitolo!
La seconda serie mi sembra molto più seria della prima.. è molto più incentrata sui problemi d Amu, o sbaglio?
Comunque, da quando hai fatto il nono (era il nono vero?) capitolo e l'hai chiamato Echo (quella canzone è in assoluto una delle mie preferite! Pensa che la suono anche al pianoforte!), ti ho definitavamente posto sul piedistallo delle muse ispiratrici! Adoro tutte, ma proprio TUTTE le canzoni che metti nei tuoi capitoli!
Come cavolo fai ad azzeccarle così? E' una talento innato O.O
Naturalmente, il fatto che tu sia una fan sfegata di TVD aiuta.. quanto amo quel telefilm! E i suoi personaggi.. :Q_
Ma non divaghiamo!
Non vedo l'ora che ti si metta a posto il pc, così posti gli altri capitoli!
Bravissima di nuovo
Baci
watereyes
P.S. Ringrazia la tua amica da parte mia per averti fatto postare questo bellissimo capitolo! :D

05/12/11, ore 15:24

Scusaaaaaaa!!!!!
Chiedo umilmente perdono, è da un sacco che non recensisco!
Il capitolo mi è proprio piaciuto, bravissima!!
Certo che la loro storia si sta facendo davvero seria... sono sicura che le difficoltà si risolveranno e non vedo l'ora di conoscere la nonna di Amu!
Ma.. aggiornerai, vero? Sono un po' preoccupata perchè è da un mese più o meno che non aggiorni!
Ti prego, non lasciarmi così e non lasciare nemmeno loro in quella situazione!!
A me piace troppo la tua storia!
Comunque, le canzoni che scegli sono FAVOLOSE!!!
TUTTE! Molte piacciono anche a me, le conoscevo già, come stereo hearts, che adoro, altre invece sono state davvero una sorpresa.. e devo ringraziarti, perchè mi piacciono davvero un sacco!
Dopo questa chilometrica e lamentosa (scusami!) recensione, ti lascio! :D
baci
watereyes
P.S. Per caso guardi Vampire Diaries? :D

14/11/11, ore 22:45

S-T-U-P-E-N-D-O =3 nyah!, il capitolo è magnifico, la canzone che hai scelto l'adoro e...che altro posso dire???...ah, si, sei grandiosa, ogni volta posti un capitolo più bello dell'altro. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =3 nyah!

04/11/11, ore 18:57

Ho dei seri problemi a trattenere le lacrime! =< il flashback sulla morte della mamma di Amu è tristissimo =,(!!!! Il capitolo comunque è scritto bene come sempre, e spero veramente che il tuo pc non ti abbandoni!!!! U.U
""Guarda che l'aereo non cade… forse…" Disse, divertito il ragazzo. Amu riaprì gli occhi ad una velocità assurda, e gli diede una gomitata. " se qualcuno mi dicesse una cosa del genere mentre sto sorvolando l'oceano probabilmente morirei D:
Al prossimo capitolo!! ;)

02/11/11, ore 23:20

Wow, è stupendo *.*
Fenomenale ^.^
Wow, hai descritto tutto benissimo
Strepitoso, questo cap è mitico
Spero che il tuo pc, ti permetta di aggiornare o moriro dalla curiosità *ç*
A presto

fs_rm

02/11/11, ore 22:10

** che teneri se ikuto non porta iella non è contento :)cmq che cap bellissimo cmq tranquilla capisco perfettamente e poi se parliamo di ritardi...è meglio che nn parli...e per il pc anche il mio non è molto a psto....byeeee

26/10/11, ore 15:28

se la chiami finezza non immagino altro...cmq mi piace un sacco questa scena
Lei strinse la presa maggiormente, quando incrociò lo sguardo accesso della rossa che ossessionava i suoi sogni.
L'altra sorrise beffarda, sapendo di crearle disagio. Ma no. Amu non si lasciava intimorire così facilmente.
Ghignò, fermandosi qualche secondo. Giusto il tempo per mostrarle il dito medio e mimare con le labbra un tanto amato "GSY" *
Sakura la guardò, esterrefatta, per poi scostarsi i capelli dal viso in modo teatrale.
Ma fammi il favore. pensò Amu, alzando gli occhi al cielo.
ma è bellissima questa abbrevazione la adoro ** ma tranquille non sono una che ti insulta senza motivo...ho molta finezza(se la finezza di un elefante nd un compagno di classe che detesto GSY nd me),cmq tranquille uso termini cosi solo quando sono proprio ma proprio incavolata cmq bel capitolo a proposito di sakura se la vedete in giro fatemi un fischio e se si scopre che è sparita io sono innocente...o quasi?muahaha...muahaha ok inizio diventare pazza e malvagia ,come se gia non lo fossi cmq ti saluto bye

09/10/11, ore 21:36

Oh cavolo! O.O Non ci posso credere, spero che le cose si aggiusteranno, anche se a considerare la fine del capitolo si direbbe di si. Che colpo che mi hai fatto prendere all'inizio u.u Fortuna che sembra stia andando meglio. Comunque questa storia è sempre più bella, i mie complimenti, davvero ^ ^
Continua presto
Kiss kiss
Darkmeme13

p.s. Qualunque cosa accada io sono con Ikuto XD

09/10/11, ore 13:05

Oddio!!! Tu vuoi che pianga!!! Sniff... :< e in effetti lo sto facendo...
Però faranno pace e partiranno insieme, vero? Dimmi che partiranno insieme, oppure mi butto giù da un ponte!!!!! Ok...nn posso fare una recensione delirante... Quindi adesso mi calmo... Ok, sono calma, i tuoi capitoli sono, comunque sempre scritti bene, ma in questo momento ho ancora l'impressione che tu mi voglia far piangere!!!! A parte questo la tua storia è sempre più bella e nn vedo l'ora di leggere la continuazione! ;)
P.s.
Scusa per la recensione delirante O.O

04/10/11, ore 22:22

ke bellooo il sequel di Love Begins !!! :D :D è stupendo complimenti!! aspetto con ansia il prossimo capitolo ;D :D

02/10/11, ore 16:00

ciao =D
beh dai, non possono mica essere sempre felici questi due! un po' di depressione c'è sempre!!
comunque, pure questo capitolo mi è piaciuto anche se corto ;D e come al solito l'ultima riga da un tocca fantastico xD mi piace seeempre ^.^

ciao ciao e grazie <3

02/10/11, ore 02:36

Non ti preoccupere, ho già visto persone piangere per cose molto banali, la tua in confronto é una goccia ù.ù (cioè una mia companha di scuola si é messa a piangere solo perché è stata spostata di banco XD)
Comunque bellisimo anche questo cap
Baci

fs_rm