Smile.
di IceJuliet

16/09/11, ore 22:15

ciao! :) complimenti!!! mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere e le situazioni divertenti e/o romantiche che riesci a creare. Sicuramente starai pensando: "ma chi è questa pazza che si mette a scrivere commenti a caso" :) sono nuova nel sito ma ho letto la tua storia fin dall'inizio, per inizio intendo love begins non smile :D ero, come si dice, una lettrice silenziosa, ma poi non ho più resistito! adoro anche le canzoni che inserisci (molte sono proprio quelle che piacciono a me). Favoloso questo capitolo comunque, davvero brava! :) spero che aggiornerai presto e temo per te che d'ora in poi ti romperò le scatole mica male ;)

10/09/11, ore 20:52

Piccolo ma stupendo *.*
Non vedevo l'ora che tu metessi il sequel
E già é stupendo °.°
Tra poco impazzisco se non continua (ma tanto sono già pazza XD)
Spero continui presto

fs_rm

10/09/11, ore 13:22

waaa!! shiiiiii xD evvai, un sequel di Love Begins ! proprio quello che aspettavo xD

10/09/11, ore 13:04

Bello come prologo, senti mi ricorda molto la canzone Smile di Avril Lavigne? Ti sei ispirata a quella? No, perché il significato della canzone è quasi uguale, solo con temi diversi. Così per curiosità...
Devo ammettere che sono curiosissima di sapere che nuova fanfiction hai scritto, quindi non vedo l'ora di leggere già il prossimo capitolo e spero sia bella come la tua precedente fanfiction! Al prossimo capitolo, baci darkmeme! ^ ^

10/09/11, ore 12:37

Ok, io sono PRONTA!!!!!!
Recensirò questa storia dall'inizio alla fine fino a quando non implorerai pietà!! MUAHAHAH!!!!
L'inizio, o meglio il prologo già mi piace!!!!
Dopotutto cosa ci potevamo aspettare da te se non un capolavoro?
Spero che la aggiornerai presto!!! ;)