Solo deja tu alma volar
di _Allie

29/09/11, ore 16:39

Oh mamma!!! credevo essere l'unica ad amare i Candeston! *____* l'ultima parte mi ha fatto venire le palpitazioniu! che cariniiiiiii! ♥

11/09/11, ore 01:51

Uuuuuuu.... <3
Ok, io sono una LUcefi (non si era capito, sai?) però Rama e Tefi sono così dolci..
Ricordo ancora una puntata della quarta serie in cui lei, dopo aver litigato con Luca, Nacho e Pablo, si mette a urlare contro Rama che "l'odio mi passa tra i pori della pelle! E dire che io non ce li ho nemmeno i pori!"
E poi, non so se lo sapevi, ma Gas e Cande sono stati fidanzati per tutto il 2008...
E insomma, si, sono una Lucefi.. ma diavolacci..
Ramita e Tefina sono così dolci...
Ottimo lavoroo!
Fra

10/09/11, ore 16:39

anche se io adoro i Gastochi-Rameria devo dire che questa storia mi ha presa sul serio è davvero bella. Scrivi davvero bene!! XD
certo però immaginarmi Gas ehm si qui parliamo di Rama scs ... immaginarmi Rama con una ragazza che non sia Vale ... mi fa strano!! :D
ahahah Bellissima!!
A presto con il continuo dell'altra ff o una nuova. un beso, Meddie.
(Recensione modificata il 10/09/2011 - 04:40 pm)

10/09/11, ore 16:00

Anche se non mi piacciono per niente le storie dove due cugini\fratelli\nipoti ecc. ecc. stanno insieme, questa storia è molto carina e mi è piaciuta.
Io sono Ramella, ma ce l'ho sempre vista Tefi con Rama, non so bene il perché!
I personaggi sono IC, ed è scritta abbastanza bene, sebbene io odi le ff scritte a copione, questa mi è piaciuta così tanto che ho chiuso un occhio! xD
Besos
Marciu
(Recensione modificata il 10/09/2011 - 04:01 pm)
(Recensione modificata il 10/09/2011 - 04:02 pm)

10/09/11, ore 15:41

Solo una parola: BELLISSIMAA!!
Come tutti i tuoi lavori in fondo..E non fare la modesta!
è la verità..Tu sei una scrittrice fantastica!
Ritornando alla one-shot,credo che sia molto originale
e il finale non è pietoso,anzi è il più bel finale che potessi mettere..
Devo dire che mi piace molto questa coppia,ora,dopo aver letto la tua storia.Anche se amo i Lucefi!

10/09/11, ore 14:46

Ehm..premettendo che i ramefi non mi piacciono molto xD
La storia è sempre bella come tutte le tue Paolè =)
Fortuna che era solo una one shot xD
Non sopporterei rama con altre donne che non siano rochi xD