Damon e i grilli
di Lutea Eos

22/10/16, ore 00:21

L’altra mattina, intorno alle tre del pomeriggio, il rintocco della campana non poteva essere così rosso né tantomeno sdraiato. Infatti avevo un crampo che doveva in tutti i modi cercare di fermare quell’involtino primavera insieme a tutte le mollette per il bucato, che il gatto della tua vicina aveva sgranocchiato ballando attraverso la porta a soffione e incautamente aveva sparso tutto il fondotinta sul canale del televisore. Santa pace, quello prestabilito, eh, mica robetta!
Ecco… questa fic è un po’ così, un po’ bergonzoniana ed io mi sono molto divertita a leggerla. Sbucano personaggi ironicamente inquietanti, ognuno dice la propria anche se slegata da ogni logicità e via dicendo.
In più, amo il botta e risposta e la rapidità che ne consegue.
Nonostante l’assurdo raccontato ho immaginato tutti i tuoi personaggi e le loro facce. Brava.
E, importantissimo, è scritto bene. Questa è proprio la fic per me.
Ciao e grazie.
Monty

13/12/11, ore 15:05

Sanità mentale? e cosa sarebbe, scusa? mi sto sentendo male.."Vai a Collodi ad imparare ad intagliare paletti!" "no, sono già impegnato con la camapana di vetro!" e tutti gli animaletti del bosco, (e non....mi sa che c'è qualcosa che non ho capito, il canguro ha un riferimento particolare?) i procioni vendicativi, i grilli in lamentazione funebre...ma per regalo di Natale posso avere un pelouche di Corvy? lo amo!

24/11/11, ore 23:26

wahahahahah!! Mio dio, che sbaccanata!! Un Damon tutto nuovo.. un caos totale... ma devo ammettere che hai incarnato tutti i miei pensieri riguardo alla serie!! XD Bravissima!!

11/09/11, ore 00:30

Nooo, povero Stefan, che fine orribile ha fatto. Ma farai un seguito altamente esilarante come questo? Dove Alice dice che la colpito ma non ucciso del tutto, solo un po ammaccato? A dispetto di quel che dico sono pro Damon e Damon, ma se mi fate fuori il povero Stefan, ci rimango un po male.
Alla prossima se co sarà, (spero) Aria

10/09/11, ore 15:35

BUON GIORNO GENTE!!! :-)Oh là!! Finalmente ho un BELLISSIMO nuovo racconto da recensire!!! :-) Che bello!!! Era quasi ora!! FIESTA!!! :-) Ok...la smetto...basta con le canne... XD Igitur...Beh...che dire?...non potrei essere più d'accordo di così con la campagna di Damon (ma quanto caspita è figo?) contro quel citrullo di Stefan...che poi...anche ammesso (e non concesso) che costui sia carino...ma c'ha sempre quella benedetta espressione da "Mmm...Eppure...OGGI E' MARTEDI'" stampata in faccia...ma dico...ma sorridi un po' una volta ogni tanto...e che pompa!!! ;-) Smile baby...su!! ;-) Anyway...anche escludendo questo particolare (piccolo, ma importante) oh ma quello passa la sua vita a farsi seghe mentali del tipo "eh ma io sono il fratello buono, mica posso fare questo e mica posso dire quello...eh no...non ci si comporta cosi' e ci ci ci..." E CHE STRESS!! ;-) E poi il ragazzo ha poche manie di grandezza, mi han detto...quando c'è da rischiare la pelle guarda caso tocca sempre al povero Damon farsi in quattro x tutti...perchè chissà come mai...proprio in quel momento Stefan o è impegnato a slinguazzarsi Elena...che se vogliamo è ancora più tuonata di lui (andiamo bene...)o a dirle "Amore mio non ti preoccupare ti salvo io... (Ma quando mai??? Ma x favore...) eh si...ti lascio perchè ti amo troppo...eh sai...mi vergogno di essere un vampiro...perchè io preferirei morire piuttosto che andare in giro a fare cose terribili (tipo suonare campanelli x vendere il folletto di martedì) perchè io sono il fratello buono...(e te pareva!!!) e Damon invece è CATTIVO e bla bla bla..." e intanto i casini li risolve sempre Damon...e l'eroe del momento è Stefan...ma si può??? MA CHE GENTE!!! Cmq..detto ciò...posso aggiungere che anche se trovo che sia una crudeltà immensa uccidere quelle povere bestiole che le sere d'estate ci rilassano con il loro dolce e soave canto notturno...(x Aly e Sophy) direi che x Damon si può fare questo e altro!!! :-) E cmq mi congratulo con Alice sia x avere tolto di mezzo quel barbagianni di Stefan che non se ne poteva più... :-) E menomale che ha sbagliato mira...perchè se colpiva il povero Josh (immagino sia lui il vicino rompiscatole) non gliel'avrei mica perdonata!! ;-) sia x avere scritto questo racconto troppo divertente... :D ASSOLUTAMENTE DEGNO DI NOI!!! ;-) quindi...GRANDE BABY!!! :-) E FORZA THAMMY (che ci sta sempre) Un kiss very very big!!! :-) La Protagonista!! :-)
(Recensione modificata il 10/09/2011 - 03:41 pm)

10/09/11, ore 15:07

Ciao Nessie!!!!:) :) :) complimenti per il racconto!! è GENIALE!!!! avrei voluto recensire di martedì...ma sai com'è..il MARTEDì ci sono sempre un sacco di cose da fare!! hihi!:D :D beh...hai messo su un bel gruppo per sterminare Stephan, eh? MA CHE CATTIVA!;) Stephan è così dolce e buono, e Damon è brutto e cattivo! che ne dici di conficcargli un bel paletto nel cuore?? Sarebbe così divertente! se ti impressiona lo faccio io, tranquilla!:) :) hihihi!!! invece approvo alla stra grande il piano x sterminare i grilli! mi dai il numero che prenoto per farmi arrivare a casa il kit antibestiacce??;) ;) sai com'è...se si abita nella campagna desolata...ce n'è bisogno....a parte, guarda caso, il MARTEDì, che diventa una metropoli!;) hihi!! ora ti lascio..ho la torta in forno...non vorrei che esplodesse la casa...e poi..soprattutto...E' TARDI, ANZI TARDISSIMO!!!! devo andare, devo andare...la regina di cuori mi aspetta, è tardi! e devo ancora recuperare Alice dal cappellaio matto!;) ahaha!! continua a scrivere, mi raccomando!! ancora SUPER COMPLIMENTI!!! mi ha divertito tantissimo la tua storia!!:) :) bacione!:) :) ps. volevo troppo concordare con apple 93 sul fatto che non è martedì!!! :) :) ma è bello lo stesso recensire!! e la volevo informare che Ariel se la prenderà very very much...I'm so so so so so so sorry to say this, but I think that it's true..Ariel will be very very angry!!;) ;) ;) hihi:) COMPLIMENTI ANCORA, GRANDE!!!!!! bacione!! <3
(Recensione modificata il 10/09/2011 - 03:16 pm)

10/09/11, ore 15:00

buongiorno! : )premesso che anche se non è martedì mi fa piacere recensire...;)....veramente divertente e le protagoniste mi ricordano proprio qualcuno ;)certo...sophia è la migliore e mi sa che si è veramente munita di insulina ;)poi come si fa a non voler bene a damon?!?!ke si deve sopportare fratello + grilli!!!!!però povera caroline!!!non è poi così stupida ;).......e non voglio che ariel93 dica il contrario!!!!;)
continua così....e aspetto la continuazione dell'altra storia:)
p.s. ti ho fregato ariel93....ho recensito prima io... : P     ;)