Dove le parole finiscono, inizia la musica
di lyeb sauskin

23/02/12, ore 20:34

Ciao :D è la prima recensione che faccio dopo che finalmente ho deciso di iscrivermi qua sopra quindi non sono molto pratica.. Ho divorato questa storia nel giro di poche ore, mi piace molto! Mi piace come scrivi, e la trama non è niente male :) non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

25/01/12, ore 20:12

giuro. Ho la pella d'oca *_* sei stata bravissima ^^ ovviamente ho sempre più domande che mi frullano in testa, ma aspetterò il prossimo capitolo xD xD

27/12/11, ore 09:41

L'INIZIO DI QUESTA STORIA MI SEMBRA FANTASTICO!!!!!!!!!!!
c'è solo una cosa che non ho ben capito nella dinamica della serata: come ha fatto ad arrivare nel locale???
va be comunque il ragazzo che suona il basso nel gruppo mi sembra carino ed è stato gentilissimo e coraggioso nel saltare addosso ad un uomo che era il triplo di lui. XD
ciao baci da sabri e auguri di buon anno in anticipo. *-*

07/11/11, ore 22:36

aggiorna al più presto.. cmq bellissimo capitoo...
baci

Noemi <3

27/09/11, ore 21:34

mi sono innamorata di Chase *_*
Bella fiction comunque :) mi piacciono questi primi tre capitoli e già mi sto facendo dei film esilaranti su Isa e Jimmy xD

10/09/11, ore 17:05

Ciao Lyeb, approdo fra i tuoi lidi grazie alla Dids, che mi consigliava di leggerti. Io mi sono detta 'Perchè no?', anche perchè mi diceva che sei stata indecisa a postare e che è la tua prima long e si sa, siamo tutte un po' indecise, porei citartene giusto due-tre che lo sono perennemente :)
However, sarebbe meglio iniziare la recensione vera e proprio, giusto? u.u
Dunque, beh, questo primo capitolo non mi è dispiaciuto affatto. Certo, è il primo e c'è qualche cosina che non va, ed essendo l'inizio non posso farmi una vera e propria opinione. Non scrivi affatto male, anzi, con il passare dei capitoli e del tempo che scriverai, sono sicura che migliorerai alla grande, basta solo coltivare questo acerbo talento (ovviamente acerbo nel senso buono del termine u.u)
 C'è quella sorta di 'mistero', quel Lorenzo che mi incuriosiscono sì, e seguirò volentieri la storia, anche perchè non mi sembra solo la solita storia della 'ragazza bella e ricca, proveniente da una famiglia bene' e il solito 'ragazzo scapestrato che se ne fotte dei ricchi'. Mi è sembrato che volessi raccontare qualcosa oltre a questo, per questo mi è piaciuta, per questo ti sto recensendo -cosa che faccio davvero di rado xD- ...e poi Lily mi assomiglia un sacco di carattere, mi sta simpatica a prescindere u.u
Unica cosa che non mi piace: l'impaginazione e l'assenza di HTML. E' vero che ciò che conta è la storia però senza HTML la lettura è più lenta, più difficile quasi. Se riuscissi a inserirlo sarebbe proprio perfetto ;)
Baci, alla prossima
Turchese. (sì, ti ho aggiunto io su Fb)