The Anormal Guy
di DrunkPirates

24/06/16, ore 15:49

Interessante, davvero questa descrizione. Mi piace il mondo utopico rappresentato - ci vorrei proprio vivere, anche se io sarei emarginata come Ewan, ma non schifata e/o terrorizzata come lui dalle coppie... In particolare mi è piaciuta molto la descrizione dell'ambiente, così ricco di natura, a parte le 'isole' moderne, e l'invenzione dei tele-trasportatori (li trovo stupendi). Sono davvero curiosa di sapere chi vive insieme a Dave e anche perché Ewan è riuscito a viaggiare nel tempo, anche se non sono certa che sia successo proprio questo. Intanto, però, voglio farvi i complimenti per l'originalità e per la fantasia: non è da tutti creare una storia di questo tipo.
Tori

24/06/16, ore 13:19

Ciao! So che questa storia è un po' datata, ma l'ho trovata per caso e ho pensato di lasciare una recensione, anche perché non ne ho viste molte e un po' mi dispiace. Ewan sembra simpatico, anche se è naturale che per la storia dovesse essere un omofobo insopportabile. Il presagio del ragazzo gay mi fa già sorridere e ammetto di essere curiosa di leggere cosa accadrà nei prossimi capitoli. La narrazione, in generale, è semplice, ma ciò non è un male, anzi. Ogni tanto vanno bene anche storie impostate in questo modo, anche perché non ho visto errori grammaticali e per me va già bene questo.
Tori

30/10/13, ore 21:43

B-e-l-l-o! Sono pienamente d'accordo con te! Sinceramente non so che reazione avrei nel trovarmi una coppia gay di fronte (non ne ho mai vista una, vivo in un paesino), però teoricamente sono decisamente della tua stessa opinione. Provo un odio e degli istinti violenti incontrollabili di fronte alle persone omofobe, le picchierei violentemente quando insultano gli omosessuali, come se loro fossero migliori!
Vabbè, volevo anche dirti che la forma è buona ma soprattutto l'idea mi sembra davvero originale, non so come ti sia venuta in mente questa storia ma è geniale! Complimenti

03/09/13, ore 17:47

ODDIO MA È FINITA?! cioè no dai io mi aspettavo che ewan trovasse qualcuno e poi kate ante e OMMIODDIO ERA UN SOGNO io non posso sopportare tutto questo.
che poi non sono sicura che sia finita perché non ci ho fatto caso prima ma se è finita sappiate che vi odio ma questa fanfiction è una delle mie preferite.
okay boh addio

17/05/13, ore 15:07

La continuerete vero? È un peccato lasciarla così :) forza forza! I commenti sono pochi ma fregatevene ;) A me piace....avete avuto una bella idea...ed aggiungo....povera Ivana xD

06/04/13, ore 00:29

grazie per aver postato il capitolo, adoro dave e oscar insieme, sono perfetti.
poi la scena finale, aww. poi shippo anche ewan e dave (anche se come amici) e mi chiedevo, ma per ewan c'è amore nell'aria? non so, magari diventa anche con un ragazzo, insomma dave ha oscar, kate ha (o avrà, possibilmente) dante, e lui? so che non potrebbe mai stare con stieg, ma con qualcuno devi\dovete sistemarlo, non può mica restare solo poverino.
comunque bel capitolo :) baci x

19/09/11, ore 20:01

-Fufufu- Eccomi qua -Fufufu-
Ah-ah, il bell'invasato ha fatto colpoo! E sul bel malizioso, che intanti si scopava l'inscerto Dave...
mmmh che triangoli che triangoli amorosii!! MI piacciono!!
Uffi lasciate tutto sempre sul più bello e io poi mi corrodo! Voglio il capitolo al più presto
1 perchè volgio scoprire che cosa succede tra Dave e Oscar  e
2 perchè volgio vedere cosa si inventerà Stieg per portarsi a letto, Ivana la mutaaa!!
- kukukuku- ahahaa-
Ok basta al prossimo capitolo . LO voglio al più preesto!!! :DD

18/09/11, ore 16:00

Wow, che capitolo, hot!
Dave e Oscar.. mmh- chissà come si svilupperà.
Ma Dave non aveva deto che voleva solo il principe freddo e invece lo fa con il principe malizioso!!
E poi anche Dante se da piccolo gli piaceva una bambina è un invasato, mascherato da gay?
Quanti misteri !!
Ok per concludere mi è piaciuto molto questo chappy!
Ciaoo al prossimo capitoletto!

18/09/11, ore 00:56

Nuoo!
HAi interrotto sul -Dobbiamo parlare- e io adesso?
Sobsob!
Il continuo lo volgio leggere al più presto.
Ok.
Passiamo al trio "STRAfighi, strani ma bellissimi", allora Il dolce Dante, Il -freddo?- Oscar e il -Malizioso- azzarderei .. Stieg >.<
Mi piacciono, ovvio se sono belli ù.ù
Ihihih
Ivana la muta, eri unomo e diventi donna, povero Ewan, si è già calato nella parte xDD
Mi prometti che potrò leggere il capitolo al più presto? * fa occhioni dolci*
Al prossimo chappy! Ci conto !!

18/09/11, ore 00:44

Ok visto che i capitoli sono tutti postati, commenterò a tempo record x)
L'immagine mi ha un po' spaventata, pensavo fosse la sutura di qualche taglio o ferita O.O
Parlando di Kate, mi intriga come personaggio, le piacciono le cose diverse, e a quanto o capito - visto che è molto riservata - lei vuole un'amore completo che non ha ancora trovato ... lo troverai presto secondo me tesoro :)
Cos'era quel profumo? Incenso? - questo non c'entra ma non sapendo ... -
Come mai si sentiva attratta? Mistero!!Ehehe
Spero solo che Ewan non torni nel 2010 .. mi piace quel mondo * gonfia le guance*  >.<
Continua continua! Bella bella!

18/09/11, ore 00:33

Wowow! E come avevo detto - fufufufu-
Sul serio 3024?
O c***o! Aspetta di quanto abbiamo saltato? 1-8-9-78- ......* fumo in cervello*
No a parte gli scherzi,ci ero cascata anche io, la bella Daisy - un ragazzo .... trauma!
Però gli occhi,favolosi!
Così come il nuovo mondo, chiamiamolo così .. :D
I nomi e le categorie dei ricchi, mamma mia se l vanno a cercare... Oscar, Dante ... mi sono persa ^.^''
Comunque parlando, la "profezia" del gay alla stazione si è avverata, che figata assurda!! Ahahaha!
Invasato e cazzata, termini appropriatissimi sisi ù.ù
Bè adesso mi leggo il terzo e il quarto poi commento - come mi soddisfa n.n -
Ciaoo!

18/09/11, ore 00:19

Dopo aver letto il primo capitolo mi sono detta - Come fa a non avere nemmeno uncommentino?-
Ed eccomi qui che inauguro qui.
Sinceramente lo faccio anche perchè mi incuriosisce e non vorrei che tu non continuassi xD
Comunque -- inizio col dire dalla trama, è qualcosa di molto curioso e nuovo - per dire;
Un ragazzo etero che odia i gay, e vedendo due maschietti baciarsi e poi dire che se lui fosse stato in un mondo tutto omosessuale sarebbe morto, bè è stato divertente.
Così come mi è piaciuta la descrizione di Ewan, e anche quella di Hans ( che nomi particolari :) )
Oltretutto la ragazza di Hans, ha dei controsenso - che si trovano comunemente anche in altre ragazze - tutte tette e niente culo. Ma tralasciamo ^.^
Leggerò e commenterò tutti i capitoletti! Continuerai vero?! * Minaccia*
Ahahaha!