A New Direction
di MotherGoddamn

15/10/11, ore 23:36

XD XD XD povero blaine ! ha bisogno di disintossicarsi dalla warbler - ite ! XD in effetti i warbler a mio avviso erano 10 miglia avanti rispetto alle new direction, in tutto ... sono davvero delle rockstars ! >.< meno male che torneranno nella nuova serie ! >W< li adoro !!!! ma wes thad e david mi mancheranno ! tutta colpadelle fan fiction !! la storia è carinissima! povero brad XD

13/09/11, ore 15:15

ah, le vecchie care regole della Dalton sono dure a morire epr Blaine, ma tentare la scalata alla libreria... * scuote la testa *.... qui ci vorrà molta pazienza, speriamoc he Mrt Schue ne abbia a sufficienza....
Brad, oh Brad..... ci siamo giocate anche lui
e il coretto dietro di lui... mi chiedo come abbia reagito Rachel... meglio non saperlo
saranno mesi lunghi, nonchè duri, molto duri

11/09/11, ore 20:12

Ahahaahahah che carina :D

“Sei saltato oltre la testa di Brad, Blaine. Ci abbiamo messo dieci minuti per farlo rinvenire!”

Povero Brad, ma almeno è stato citato!!
E povero Blaine, non ha capito che qui non è alla Dalton xD
L'ho trovato estremamente divertente xD
Poveri Warblers che hanno sopportato tutto questo, nono so come abbiano fatto!!
Complimenti per la traduzione :D
Sere

10/09/11, ore 22:27

Ok, questa storia è davvero crack... però non posso neagre che mi abbia fatta ridere tantissimo XD Adoro il modo in cui l'autrice ha preso i fondelli Blaine dall'inizio alla fine, enfatizzando tantissimo sul suo arrampicarsi sui mobili o il suo essere sempre al centro delle esibizioni. Ho trovato carino anche il modo in cui abbia provato a rendere i membri del Glee tutti uguali e l'ultima proposta di Will per venirgli inocntro... beh, è stato il colpo di grazia XD
La traduzione è molto carina, è scorrevole, piacevole e non sembra una traduzione, quindi per me è ottima =)

10/09/11, ore 19:52

Ok, quest'autrice è un genio. E poi adoro questo tipo di umorismo. Gridare contro Artie per fargli fare il santo mortale all'indietro, santo cielo, che ridere. Grazie per la traduzione.
Valeria

10/09/11, ore 18:40

Appena ho visto il nome dell'autrice ho aperto la storia! xD
Sto seguendo "the lima job" (ho recensito come sarikketta malfoy, ho appena cambiato il nick, ma sono sempre la solita! xD)  e trovo che sia veramente mooolto brava.
Infatti la one-shot è carinissima, me lo vedo proprio blaine che saltella su e giù per l'aula di canto cercando di arrampicarsi sui mobili, rubando la scena alle "dive"! ^^
La frase del martelleto poi mi ha conquistata! =)
Complimenti per la traduzione, di nuovo!
Baci, Sara

10/09/11, ore 18:28

stupenda. ho riso come una matta dall'inzio fino alal fine! senza contare le meravigliose immagini che mi sono passate davanti agli occhi! questa one è stupenda, lo ripeto!! complimenti all'autrice e alla traduttrice! l'hai tradotta in modo impecabile proprio come le altre!
Grè

10/09/11, ore 17:20

Ahahahahahaha!!!!
Oddio!!!! Spassosissima!!!
Muoio dalla voglia di vedere Blaine nelle ND, abituato com'era a scalare mobili e ballare ovunque!!!
L'autrice ha reso perfettamente l'idea!
Bellissima One Shot! xD

Dimenticavo:
e
“Ti sarebbe d’aiuto se portassi a lezione un martelletto?”

MUOIO
(Recensione modificata il 10/09/2011 - 05:21 pm)