In attesa di te
di Acqua Efp

26/12/11, ore 20:59

«Qualsiasi cosa tu stia per dire è vera» un bacio a fior di labbra, Dio quanto le era mancato. ma quant'è romantico questo ragazzo??? Io Mi sono innamorata disperatamente lui si che sarebbe un uomo da amare @.@ ahahahaha Noooooo ma come osa schiaffeggiarlo???? Ma come osa???? °>_<° il mio Jaredino poverino si sarà fatto male... :(
«Ti amo, Joanna. So che spesso mi comporto come un cretino e che la maggior parte delle volte ti faccio andare fuori di testa, e che molto probabilmente meriteresti qualcuno di nettamente migliore ma ti amo e voglio sposarti perché voglio che tutti sappiano che sei mia e che non si possono avvicinare» Ohhhhhhhhhhhh che frase lui è un uomo davvero davvero affascinante se l'ho sempre detto :P *u* mi viene da piangere solo a pensare che non sono al posto di Joanna ç_ç uffff Jaredddddd <3
Mi piacciono TROPPO i dialoghi che fanno Kyle e Jared, davvero sono divertenti e tu li rendi davvero al meglio ;)
E le ultime battute scambiate da Joanna e Jared sono abbastanza belle anzi molto belle diciamo ^_^
Complimenti questi quattro capitoli mi sono piaciuti davvero tanto :P
Un bacione tesoro,
M

16/11/11, ore 15:02

Ti voglio bene anch'io ma FATY :P
Ok... devo tornare seria dalle idiozie di Kyle e Jared che fanno quando sono vicini sia per via della linea telefonica che in vero senso della parola ahahahaha e poi il tempismo di Kyle era perfetto, povero Jared che mentre stava per...ehm.. ha dovuto bloccarsi troppo forte mi sono scoppiata a ridere alle battute che sono seguite!!
E in più quando Kyle accetta di sposarsi Jared che dice.. "Oh Cristo, domani finisce il mondo." è veramente forteeeee ahahaha.

Ok tornando seri: CASPITAAAAAA!!!!!!!! JARED MON AMOUR *guarda malissimo Joanna* JAREDDDDDDDD *sospiro sognante* ok non posso tornare seria...

Le frasi che mi hanno colpito particolarmente sono:
- "poté giurare di sentire il cuore cadere in un baratro talmente profondo che solo dopo molti secondi riuscì a sentirne il tonfo piatto e doloroso di qualcosa che si schianta sul terreno"
- "la paura di perderla dopo averla appena trovata che si insinuava in lui come la punta fine di un ago che iniettava il suo veleno paralizzando ogni suo muscolo. "
Sono veramente belle e mi piace la storia come ben sai appena ho tempo leggo e recensisco anche l'altro ;)
Un bacione, la tua smemorata lunatica beta,
M
(Recensione modificata il 16/11/2011 - 03:04 pm)

02/11/11, ore 11:44

Mi dispiace quasi essere arrivata alla fine, veramente una storia molto carina. Jared è stato un personaggio veramente stupendo, anche se qui non si è proprio comportato molto bene, ma ha rimediato subito e non si può non perdonarlo. Divertente anche il fratello di Joanna un pò vecchio stile.

01/11/11, ore 22:52

*_* bene ora ho gli occhi a cuoricino! Mi dispiace sia finita la ff, ma in realtà non è finita perchè li ritroveremo in "tradimento d'amore"!
La loro storia mi è piaciuta molto ed entrambi i personaggi sono meravigliosi... Jared *_*
Che dolce chiedere la sua mano in quel modo, per di più a S. Valentino, che romantico!
Che altro aggiungere? Storia meravigliosa davvero; la prova che anche i play-boy possono mettere la testa a posto e diventare romantici e fedeli!
Alla prossima, ancora complimenti!
Un bacione :D
-Lucia-

26/10/11, ore 17:22

*_* Scusa il ritardo! Ma alla fine ce l'ho fatta a commentare questo bel capitolo!
Che dire... adoro questi due, veramente.
Sono rimasta un pò perplessa dal comportamento di Joanna che, per un attimo, stava per prendere una decisione che l'avrebbe resa sempre infelice, ma sono contenta che Jared le abbia fatto cambiare idea :D
Qualcosa però mi dice che paparino non sarà contento XD
E così abbiamo anche scoperto perchè Kyle si è sposato con Scarlett...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa ff :D
A presto e un bacione grande!
-Lucia-

24/10/11, ore 17:29

Per un attimo ho avuto paura che joanna si facesse veramente influenzare da sua padre e sposasse Oliver per cui prova praticamente niente, ma per fortuna sembra più in gamba di così. Mi è piaciuto venire a sapere il motivo del matrimonio con Scalett, anche se devo dire la verità ora Kyle mi piace un po meno, insomma si è venduto per fare carriera, non è proprio edificante.

02/10/11, ore 11:04

Eccomi cara! Sono finalmente riuscita a rimediare alla mia mancanza; proprio non mi ero accorta di questa meraviglia che hai postato!
Adoro questa storia e adoro Jared; come si fa a resistere al suo fascino da sciupafemmine che adesso ha trovato la donna della sua vita? Semplicemente meraviglioso *_*
Anche Joanna mi piace molto, è una donna in cariera, decisa e che sa quello che vuole... mi sembra ovvio che in questo momento voglia lui XD
Non vedo l'ora di leggere come prosegue la loro storia d'amore intensa e passionale!
A presto e un bacione enorme!
-Lucia- :D

24/09/11, ore 15:47

Bella, capitolo bellissimo anche se penso che succeda molto raramente di innamorarsi così velocemente, non si può fare a meno di ritenerlo possibile. Molto romantico Jared, quale donna non si innamorerebbe di un uomo che ti dice di essersi innamorato della tua voce e avere preso informazioni su di te, ti porta delle rose, ti invita a una cenetta romantica. Vorrei solo sapere dove vivono gli uomini così, perché in giro non c'è n'è traccia.

13/09/11, ore 17:56

Non poteo non commettare questo capitolo.... prima di tutto... ammmmm....ammm ammmm... Jaredddddddddddd.... MY LOVE *_* mamma mia questa volta mi fai fuori sul serio...ahahaha, il capitolo è scritto molto bene e come ripetuto più volte mi lasci senza parole, lui è un figo da panico... come l'ho immaginato io però ;P mi piace come il modo in cui lo hai reso così straordinariamente reale alle mie aspettative. Sono davvero contenta ma contentissima che ti sia oscillato l'idea di avere alle tue attenzione Jared. Mi piacciono soprattutto gli aggettivi che usi per ogni frase perché credo sia un modo di scrivere diverso da quello a cui eri abituata e che questa è davvero migliorata al massimo ;)
Se mi permetti.. direi che è la miglior storia di tutte le altre non quanto riguarda il racconto ma il modo di scrivere ;P
Un bacione al prossimo ^_^
La tua malridotta (in assenza di internet) beta Darky/Manu

12/09/11, ore 08:19

Jared è un personaggio molto divertente e anche parecchio cocciuto ma non si può fare a meno di tifare per lui. Penso che sia difficile per qualsiasi ragazza resistere a un simile corteggiamento specie si sta uscendo con una nullità simile al suo attuale corteggiatore, che sembra più intenzionato a ingraziarsi il padre che la figlia. sono curiosa di vedere quale sarà la prossima mossa e intanto la metto nelle seguite