Take A Walk On The Wild Side
di Jaded_Mars

11/09/11, ore 16:19

Marziuccia hai superato te stessa se questa è la prima cosa a rating rosso che scrivi devo dire che te la sei cavata alla grande.... dio quanto vorrei un idraulico così credo che romperei i lavandini e intaserei tubi apposta per farlo venire a casa tutti i giorni :D è motlo ben scritta e descrivi dettagli che rendono la storia intensa ma non volgare, non come certi pornazzoni che scrivo io tra i miei due fagianotti, ma che vuoi farci io non riesco a togliermi dalla mente che il buon Nikki è un amante del bondage... ok ritornando a noi mi piace come descrivi il tutto, come fai percepire chiaramente le sensazioni di Bev e il desidero che entrambi hanno l'uno dell'altra.... assolutamente devi scriverne altre perchè è davvero molto bella quindi tesoro non fermarti qui! un bacione grande Bri
ps. se non sai quanto possa essere pornazzosa nelle mie storie be vai leggerne qualcuna.... Ellie dice che do corpo ai pensieri sconci e zozzi di tutte nei confronti di Nicola... non so se è vero ma è che quando penso a lui non so perchè ma m'immagino il classico animale da letto :D

10/09/11, ore 22:44

Partner in crime a rapporto :)
Che dire? Mi è piaciuta un sacco. Ma non solo perchè l'hai scritta tu, ma per tutta una serie di motivi. Il primo è che riesci a rendere una situazione del genere senza un minimo di volgarità (e non è cosa scontata); il secondo è il tuo amore per la descrizione di tutti quei particolari che fanno la differenza: Sweet Emotion in sottofondo, le ginocchia sgualcite della salopette, il colore dei tatuaggi, la rasatura sotto la coda. Sono tutti particolari indispensabili che danno un tocco in più alla storia. Maledetti idraulici e manovali che ispirano storie di questo tipo! Che però, devo dire, ti è venuta davvero uno spettacolo (e tu che eri scettica sulla pubblicazione!). Un applauso a Mars, sei stata bravissima. Un bacione, Ellie