After THAT kiss
di maka29

01/08/12, ore 15:51

Oh ma quanta dolcezza?
Ho ritrovato i miei Ron e Hermione in queste righe, e credimi, è la cosa più bella.
E ti confesso che probabilmente l'avevo già letta altre cinque o sei volte, ma comunque se così fosse è stato emozionante come la prima.
Brava **
Seren

11/01/12, ore 14:04

Mi sono imbattuta per caso nel tuo missing moments e ti devo dire che mi è piaciuto molto!
Hai reso Veri i personaggi. Ron è Ron; ed Hermione è Hermione. Ok, lo so forse non ha senso ciò che ho scritto, ma spero che hai capito cosa intendevo xD
Comunque ti lascio la mia recensione perchè so che fa piacere e la tua storia merita di averne tante altre :D

complimenti, alla prossima
;)

10/09/11, ore 19:12

Ho ricevuto il tuo messaggio, così ho dato subito un'occhiata a quest'altro missing moment. Quando ho letto che era la storia successa dopo il bacio ho sorriso, pensando alla mia scorsa recensione. Devo dire che anche questa FF mi è piaciuta, i personaggi sono centrati al massimo, soprattutto Ron con il suo mitico miseriaccia xD. Poi è da lui anche la tenerezza assoluta della frase ora e per sempre, solo uno come lui poteva essere così dolce in quel momento.
Ovviamente sono d'accordo con te quado hai scritto che il bacio è stato la rivelazione di tutto quello che avevano da dirsi, esattamente l'esplosione dei sentimenti di 7 libri e 8 film.
Come ti ho detto io preferisco il momento in cui entrano in sala grande al bacio, ma solo per quanto riguarda il film. Nel libro quando si sono baciati mi sono messa a gridare come una scema :), perchè finalmente la mia coppia preferita (ormai l'avrai capito che sono loro xD) era arrivata al dunque. Forse perchè zia Jo aveva fatto le cose un po' diversamente, dato che li fa baciare davanti ad Harry è come se si dichiarassero anche ad altri oltre a loro, insomma è come se l'effetto di quest'unica scena nel libro sia stata divisa in quella della camera dei segreti e nel rientro in sala grande nel film.
Detto questo, sei stata brava anche nella forma, scorrevole e lineare. Davvero bella!
Alla prossima recensione, un bacio.

P.S. La scena che conclude il tuo missing moment è una favola, quel geniale detto da Hermione per riferirsi a Ron risulta stranissimo (povero Ron ;)...) e mi fa sorridere tutte le volte che la rivedo. :)