Pioggia
di Miss Kon

17/10/11, ore 01:57

E' certamente bello leggere qualcosa su questa amicizia bella e piena di profondità, ne sono rimasto colpito, perchè non solo hai scelto un sentimento che io apprezzo da morire, ma anche perchè lo hai argomentato con molto stile e creatività.
Commuovente sotto certi aspetti (specie nella parte centrale, a mio parere) un po' 'nera' per il filo di drammaticità che lega i personaggi all'ambientazione e allo scenario, linguaggio curato e profondo senza alcun dubbio.
Introspezione particolarmente seria, tipica di due amici ninja che stanno per affrontare delle difficoltà ma sapranno come cavarsela assieme: se poi vai con Choji e Shikamaru, vai proprio sul sicuro, se ben argomentato e tu l'hai fatto egregiamente.
Finale significativo e sicuramente toccante secondo la mia modesta opinione, ritocca i contorni della speranza di un futuro migliore e di tempi buoni che verranno, segno di un'amicizia che permetterà ai due giovanni shinobi di lavorare affinchè realmente il tempo sia dalla loro: perchè è dimostrando il proprio valore in lotta e nella vita che questo sentimento può maturare e anche diventare per la vita.
Complimenti, ho apprezzato molto la tua fic! Come ti ho già accennato leggere su loro due è difficile ma colpisce sempre leggere fanfictions di questo tipo sulla loro amicizia :D
Ti auguro di continuare così e un buon inizio settimana ^^
(Recensione modificata il 17/10/2011 - 02:07 am)

10/09/11, ore 22:35

Davvero molto toccante!
Anch'io avrei voluto scrivere qualcosa sulla loro amicizia, e spero di farcela, perché è una delle più belle all'interno del manga.
E' la più vera, anche! Perché entrambi credono nell'altro e l'amicizia si fonda principalmente sulla fiducia =)
Mi ha fatto commuovere, dico sul serio ^^
Bravissima!
A presto,