You're so Beautiful.
di ViXi

20/09/11, ore 21:32

Ho trovato quello che hai scritto sensazionale! Hai reso perfettamente tutto quello che ognuno di noi sente quando si trova davanti alla persona di cui è innamorato. La persona che amiamo diventa il "TUTTO" trasformandoci nel "NIENTE". Intrigante, diretta, profonda e passionale. In qualche modo la tua ff mi ha scosso (in senso assolutamente positivo!)è come aver scoperto la parte oscura dell'amore, quella che porta ad odiare se stessi... veramente un bel lavoro! Ti faccio i miei complimenti.
emmax5

12/09/11, ore 20:03

Anche se non sono un'esperta di Harry Potter,il capitolo che hai pubblicato è bellissimo.Sei davvero bravissima e hai un grande talento!!!Continua così..
Giulia98

11/09/11, ore 22:06

Nn ho parole, hai superato te stessa... hai dato la perfetta immagine di cm si doveva vedere Piton, specialmente di fronte a Lily, la ragazza di cui era innamorato... è la recensione più corta ke io abbia mai fatto ma la tua fanfic è talmente bella ke nn posso ke dirti... BRAVISSIMA!!!!!:D:D:D:D:D
A presto

10/09/11, ore 20:57

Eccomi qui di nuovo a romperti le scatole! X°D
Se l'ultima volta sono stata eccessivamente rompi, questa volta la tua storia mi è piaciuta davvero in tutti i sensi! Non solo sei riuscita rendere bene i setimenti del nostro povero Sev, ma ti sei mantenuta IC, cosa, secondo me, importantissima!
Hai scritto una cosa molto poetica, particolare! :D Davvero un ottimo lavoro, ha preso posto fra le mie storie "ricordate"! ^^

Penso che andrò a ficcare il naso in qualche altre tua fanfiction! X°D

10/09/11, ore 20:23

Hai tutta la mia stima, davvero.

Sei davvero brava e scrivi meravigliosamente su Lily e Sev e senza neanche guardare il nick, in qualche modo ti ho riconosciuto! Bravissima!