Pazzia
di Epic_chan

25/09/11, ore 21:50

Chiedo veniaaaaaa!!!!! Mi dispiaceee... ToT Sono in ritardo sparato!!! Me misera, me tapina *si batte il petto, ma poi sbuca Hisoka vestito da scout che fa lo sponsor di una marca di biscotti alla marmellata di albicocche e lo shock la fa tornare normale*
Ehilà! Sono tornata! Contenta? Spero ^^ Be', comunque per ora recensisco solo questo chappy, agli altri ci penserò dopo!
Questo Shadow... Mi sta simpatico, gnahahahahahhahahaah! Ma solo se non mi ammazza Sasha *l'espressione diventa di colpo assassina*
Be', trovo che sia molto interessante ed originale la trovata di questo "coso" che la divora ad ogni combattimento! Ora che farà? Sono molto curiosa... W Sasha!!
Però adesso la mia Giovane Marmotta (a.k.a. Hisoka) come fa? E' stato bocciato?? Nuuuuu ToT
Be', ci riproverà l'anno dopo! Intanto si accontenterà di fare il venditore porta a porta u.u
Ok, finita la recensione più idiota che potevo lasciarti! Continua così!!
ps: i commenti di Sasha sono sempre fortissimi *o*

25/09/11, ore 21:16

Oddio! O___O
E poi ora? E' senza il braccio destro?? °A°
Ahhhh! ç_____ç E non è servito a niente il suo sacrificio se non gli ha fatto neanche un graffio! T.T

Voglio il continuoooo! +.+

25/09/11, ore 19:03

ho finito di leggere questi 5 capitoli proprio ora... l'ultimo è interessante! chissà cosa sarà questa specie di parassita...sono proprio curiosa. Aspetto il prossimo capitolo! ciao

25/09/11, ore 17:34

Ahhhh fede! *___*
Ho letto tutto! Stupendooo! *.*
Poverina Sasha però o.o" Morirà presto allora! xD Ogni volta che attacca qualcuno, una parte di quella cosa la divora! O.ò
E di certo non è un contesto in cui non si combatte! xD
LOL
Comunque , mi piace un sacco sta storia! *.* Messa tra le seguite! :D Continua presto! *-*

12/09/11, ore 21:42

Ehilà!! (strano -.-)
Rieccomi qui per l'ennesima volta! Non ho molto da dire su questo capitolo, a parte: mi piace ** Sisi, u.u
Hisoka il "giullare" è troppo inquietante! La pedina?? Clown maniaco! Occhio a quello che fai >.< Sono proprio curiosa di leggere il prossimo chappy!! Hai detto (scritto) che si entrerà in tutto un altro mondo? Bello, bello, bello, ottima premessa, sisi! Mi raccomando, continua così, che io sono sempre qui!
Bea^^
ps: scusa se la recensione non è molto lunga, ma sto scrivendo il terzo capitolo della mia ff e sono ispirata **

11/09/11, ore 21:25

Ehilà!! (ormai saluto sempre così -.^)
Anche questo capitolo mi piace molto, sai? Il tuo personaggio mi piace molto, non è la solita ragazza che ce la fa sempre in ogni situazione, si innamora del primo che capita, etc... Insomma, Sasha rulla (un termine che ho imparato da poco, però è carino)! Hisoka e l'amichetto "tutto spilli" (ho riso troppo a qella definizione!) sono sempre inquietanti, in ogni salsa, anche se a volte il secondo è più terrificante con il suo aspetto naturale... Con gli spilli ha un che di... Simpatico, boh! Be', comunque mi è piaciuto davvero questo capitolo. I commenti di Sasha, specie quando parla con Hanzo, fanno ridere! Lei è un mito, continuerò a ripeterlo!
Bene, spero di leggere presto il prossimo capitolo! Auguri per l'inizio della scuola e non preoccuparti: sei stata velocissima ad aggiornare!
Baci

10/09/11, ore 22:08

Ehilà! Buonasera! ^^
Ero proprio in questa sezione a cercare storie carine quando.. PUFF! E' apparsa la tua... Sai, devo dire che sono molto contenta, perchè in questa sezione non sono in molti a scrivere! Be', comunque ho aperto la storia perchè, avendo letto che era la tua prima ff, ero molto curiosa! A essere sincera, appena l'ho aperta mi sono scoraggiata: senza offesa, naturalmente, ma il testo era tutto attaccato ed illeggibile! Stavo giusto scrivendoti una recensione per consigliarti di usare l'HTML, quando ho visto che avevi sistemato tutto. Una sorpresa davvero piacevole! Comunque, la storia è molto carina, mi piace, nonostante siamo ancora al primo capitolo. Sasha mi sta davvero simpatica, specie quando fa i suoi commenti: troppo divertente! E la frase finale è davvero fantastica, secondo me!
"Quando arrivammo alla destinazione l'atmosfera cambiò; il posto era poco illuminato, e quel poco che si scorgeva non era affatto allettante"
L'ho trovata davvero mitica! Non so esattamente perchè, ma mi piace!
Bene, a questo punto non saprei più che dirti, a parte "Continua così, impegnati, che hai tutte le carte in regola per scrivere una bella ff!" e anche "Credo che leggerai ancora il mio nick presto, visto che stasera probabilmente pubblicherò una storia proprio qui". Brava!
Bea^^
ps: se posso darti un consiglio, sarebbe meglio se scrivessi qualcosa nella presentazione, visto che se la lasci così, l'amministrazione potrebbe segnalartela perchè non parli della storia! E' solo un consiglio, eh!

(Recensione modificata il 10/09/2011 - 10:12 pm)