Ancient Saga: Love Isn't Just A Word Made Of Letters
di AngelSword

12/09/11, ore 23:31

Ok, brava! Hai avvertito contro l'alto tasso di glicemia, ma avvertire che mi servivano i fazzoletti no, eh ç-ç?
Sei sempre la solita malvagia ^-^
Comunque davvero, triste ma bellissima: povero marimo, la tristezza lo distrugge. Non lo vedevo così triste dalla morte di Kuina....momento...non sarà mica lui che porta jella, vero O-O?
A parte questa mia ennesima schiocchezza, mi ha molto colpito questa riflessione, soprattutto non la trovo così OOC. Anzi, per certi versi il marimo avrebbe fatto gli stessi ragionamenti: mi riferisco specialmente alle prime righe, quando si accorge di amare Aqua.
Come sempre mi strappi una lacrimuccia e mi coccoli prima di andare a nanna, magari facendomi sognare proprio Aqua e Zoro di nuovo insieme ^-^ (anche se temo,o meglio spero, che il mio subconscio tiri fuori il "violetto" dato che sono in *relax-mode*)
Sono curiosa di vedere cosa ci riserverai in questa tua altra raccolta tutta romantica ^-^
Non vedo l'ora cara Tora-neesan!
"è ambientata dopo la fine del Primo Volume, quindi Aqua-chan è felicemente sottoterra =p"
F-felicemente??? O-O ma tu ci sei nata sadica o lo sei diventata con gli anni???
Ti adoro comunque Tora-neesan *-*
Big ultra hug *-*
Kitsune-chan =3

12/09/11, ore 16:03

che capitolo romantico, non preoccuparti non sono diabetica ma vacci piano o chi lo è potrebbe non riuscire a leggerlo e ci rimarresti male.
zoro non eravate sposati non farne una tragedia datti uno schiaffo tirati su tieni fede alla promessa di riportarla da te e cresci.
aqua non è morta per vederti come attore de "l'avanzata dei morti viventi" si rivolterebbe nella tomba.
vuoi abbandonare tutto ciò in cui credevate?
se non resusciti aqua alla fine del 2°volume giuro che vi farò incontrare ma non sulla TERRA!!!
angel scusami x la sfuriata ma quando ci vuole ci vuole chiamami anche insensibile ma non può passare la sua vita a dirsi:
-non ho fatto niente pe salvarla
-sono stato immobile a vederla ammazzarsi
-non le ho detto tutto ciò che volevo dirle
...
almeno tu comprendimi.
zoro un'ultima cosa se mi vuoifare a fette o a dadini non me ne frega niente ciò che ti volevo dire l'ho detto e ne sono contente,ricordati che angy non ti perdonerà se mi uccidi o programmerete un'omicidio nei miei confronti.
QUALCUNO MI Dà L'INDIRIZZO DEL BUNGALOW?MI SERVE URGENTEMENTE.

12/09/11, ore 13:00

T_T questa è una ff triste da morire, molto OOC ma molto bella. povero zoro, ancora se ci penso a come è morta aqua mi viene male. il suo dolore è peggio che quello degli altri, perchè lui è il classico tipo che sembra freddo e distante, della serie "soffro in silenzio". povero!!!! certo che pensava con molta lucidità per essere uno a cui è praticamente stata uccisa in braccio la donna che amava da soli tre giorni. molto bella e molto commovente

11/09/11, ore 18:05

Oh_My_God!
Come ormai ti avrò detto cento volte, adoro leggere una storia dal punto di vista di Zoro. Io amo il suo carattere!
Sinceramente non mi sembra OOC. Insomma, se lui nella storia originale non si è mai innamorato, come potremmo sapere quali sarebbero i suoi pensieri sei si innamorasse? (Bella frase, ingarbugliata come poche!) Quelli che tu hai scritto, mi sembrano decisamente pensieri che lui potrebbe formulare.
Come soffre il nostro povero spadaccino! * asciuga la lacrimuccia * La morte di Aqua è stata davvero un bruttissimo colpo per lui.
Ma io rimango convinta del fatto che la nostra Aqua è recuperabile! Non possiamo lasciare il Marimo a morire di solitudine e disperazione!
Amo già questa nuova raccolta. Per me Ancient Saga è la saga letteraria del Secolo! ^.^ (Beh, forse non la più famosa a livello mondiale, ma sicuramente tra le più belle ^.^)
Aspetto l'aggiornamento, Tora-chan.
Histerya