Perchè te ne sei andata dalla mia vita?
di Hybrid Soldier

15/05/14, ore 17:59

Ciaooo!! Sono MissNiceOwl289! Piacere di conoscerti!!! Allora che dire: scrivi in un modo a dir poco stupendo!! Il lettore vuole capire come va' a finire la storia! Preciso però: non sono una Coderra! Shippo Cody insieme ad Izzy (Cozzy) , ma la tua fiction mi è piaciuta molto! Se ti va', fai un giro sulla mia pagina, anche io sto' scrivendo una fiction sulla droga, vorrei sapere che ne pensi!! Ciaooo e complimenti, ancora!!! :) <3

16/10/11, ore 21:51

devo anche farti i complimenti? COMPLIMENTTTTTTI! sei parecchio brava eee ,come ti ho già detto, mi hai incuriosito troppo con questo coso

23/09/11, ore 15:40

Davvero bella questa storia!! l'ho beccata per caso e mi è piaciuta moltissimo!!
Finalmente una Coderra *_* Dolcissimi!!
E finalmente Cody ha capito quanto sia importante questa ragazza ed ora stanno assieme**
però..Pugile..non l'avrei mai immaginato!!O__O

Fantastica Fic!!^^

11/09/11, ore 15:00

Allora,innanzitutto e' STUPENDA.
Non avevo mai letto una Coderra,ti giuro che questa mi ha impressionato in modo particolare,mi ha fatto amare questa coppia *w*
Povero Cody,mi ha fatto quasi piangere leggere tutto cio' che gli era capitato per la troppa sofferenza per amore :'
Meno male che c'e stato il lieto fine :')
Percio' bandierina verde,non poteva essere altrimenti xD
Complimenti,alla prossima ;)
VαleCourtney95

11/09/11, ore 12:45

Ouhh!Che bella storia <3
Anche se Cody che fa il pugile non ce lo vedo... Ma non importa! La storia è bellissima, complimenti!
Hai descritto bene i sentimenti di Cody e stavo per mettermi a piangere ='(
Spero di vederti in altre storie! Ci sentiamo!
SSG

11/09/11, ore 10:27

WOW, bellissima.
Scrivi davvero bene!
Non so cosa dire, ma mi hai davvero sorpreso...la prima parte è davvero triste, stavo per mettermi a piangere!XD
E poi...è davvero bello il modo in cui hai organizzato i sentimenti di Cody!
Sinceramente mi ha fatto davvero tristezza quando ho letto che si drogava, ma...che dire...finalmente si accorge di quanto Sierra fosse importante per lui!
Complimenti ancora per questa tua meravigliosa fic, e....
Ciaoooooo

11/09/11, ore 01:13

Povero Cody. Meno male che alla fine é guarito.
Non che sia la mia coppia preferita, però sono troppo dolci assieme.
Questa shot mi é piaciuta tanto sinceramente. Stavo quasi per piangere >.<
Vabbé, alla prossima. Ciauuu =D