Until the very end
di terrastoria

09/07/14, ore 09:56

Piango, piango a dirotto.
Siamo pazzi? Una flash del genere è un tributo a tutto ciò che noi grandi e accaniti fan vorremmo: che Harry Potter non finisse mai. Chiaramente non intendendo che vorremmo una storia lunga ed infinita (queste peculiarità lasciamole a Beautiful) , ma nel senso che è stata un'esperienza talmente bella da vivere, dai libri ai film (alle fanfic! ahaha), sempre a dir poco emozionante ed educativa che vederla continuare a vivere in coloro che hanno prestato il loro aspetto ai personaggi (quindi diciamocelo, sono un po' loro) è il desiderio commovente di noi tutti.
Favoloso tributo, bravissima.
(anche io ho sempre shippato Rupert ed Emma, forse abbiamo sempre trasposto il feeling del film nella realtà ahaha ma è questo il bello)
Un bacio, :)

22/12/11, ore 20:26

Bellissima, davvero!
Non è una di quelle storie banali che girano su internet, questa è veramente molto realista... semplice, ecco.
Mi sono venute le lacrime agli occhi... Ahah il figlio di Emma che preferisce Draco a Ron... Chissà, magari un giorno sarà così! <3

14/09/11, ore 10:01

Bellissima, sì, sicuramente bellissima ;O;. Chissà se quei tre si siano mai sentiti in questo modo, già, chi lo sa. Io credo di sì, perché in fondo in tutti questi anni non soltanto hanno dato vita a tre personaggi, ma hanno anche vissuto cose importanti e momenti indimenticabili assieme a loro... crescendo e maturando.
Erano così piccoli, quanti ricordi :').
Brava, terrastoria, sempre frantastica.

12/09/11, ore 14:17

Di solito Hermione è la mia risorsa principale per coppie Yuri, nel fandom di Harry Potter. Eppure con Ron mi piace moltissimo, e di riflesso trovo incredibilmente teneri i due attori insieme- ecco, è un po' così che trovo questa storia, tenera.
E' un po' acre, un amaro diffuso, eppure è innegabilmente dolce.
Si inizia con le solite chiacchiere da amici che si rivedono il sabato, ma è più che altro come un girare attorno al perno del loro rapporto, ciò che davvero preme loro in questo ritrovarsi. Si introduce il discorso con una scusa, si scherza - Mi spiace informarti, padrino, che lui è un patito di Draco, non smetterò mai di ripetere che sei un genio e *squee*, lui è il padrino. *A* - ma di fatto c'è una nostalgia che dilaga dalle loro parole, dai più semplici gesti, una nostalgia che quasi li affoga, da tirare fuori.
Proprio perchè è forte si deve esprimere, almeno per come la vedo io ammettere ad alta voce le proprie debolezze è piuttosto imbarazzante.
E poi il "Miseriaccia!", che è davvero, di nuovo, quasi tenero.
E di fatto entrambi hanno lasciato vivere, insieme a loro, i propri alter ego del grande schermo. Quindi di fatto non possono passare, finchè scompaiono.

11/09/11, ore 18:58

Carissima! :D
Veramente bella**

La trovo stra-realistica *^*
Delicata, ma non banale!
Trovo che questi siano i loro veri pensieri, e anche i nostri.
Perché questa meravigliosa saga è finita, ma HP rimarrà sempre nel nostro cuore, ormai fa parte di noi, che ci hanno fatto sognare <3

A presto e bacioni :)

11/09/11, ore 00:19

Davvero fantastica.
Più di qualche volta mi sono ritrovata anche io a chiedermi come sarà per loro il futuro dopo quello che hanno passato insieme, come si raffronteranno con personaggi che, nel bene o nel male, sono diventati parte di loro e sono stati l'inizio di qualcosa di grande.
L'ho trovata estremamente realistica e commovente senza che sforasse nel già visto o nello sdolcinato.
Tre vecchi colleghi che si ritrovano, tre antichi compagni di scuola e migliori amici che bevono qualcosa insieme.
Mi hai commosso, mamy. :')
Complimentissimi e a presto!
Panda