Little Fairy
di DadaOttantotto

14/02/14, ore 20:39

Oh mi sto prosciugando a furia di cacciar lacrime!! :3
Che cosa bella è quella che hai scritto!! Ho da poco visto il film e mi è piaciuto all'istante...avevo bisogno di leggere qualcosa del genere: Bobby non poteva arrendersi così, senza un addio degno a Jackie!! E sei riuscita benissimo a ricreare i personaggi!
Complimenti :D

W.

21/02/12, ore 22:33

Sono vergognosa. Nemmeno le storie che mi regalano riesco a recensire. Mi odio. E anche tu dovresti odiarmi. DEVI odiarmi, perché una che ti ringrazia per un regalo dopo sei mesi è da odiare, punto e basta.
Però c’è da dire che io odio te, e questo probabilmente ristabilisce gli equilibri. Ti odio perché non solo mi hai fatto un regalo, ma addirittura è un regalo eccezionale. Nessuno ama Bobby quanto me (forse solo tu, anche se ami di più Jackie), e vederlo ritratto così, in maniera così perfetta… è un colpo al cuore, un maledettissimo colpo al cuore.
Ok, va bene, non ti odio. Non posso odiare chi tratta Bobby in maniera così perfetta.
“E’ venuto a dirgli che stanno ristrutturando la casa di Evelyn. […] Forse, quando sarà finita, rimarrà ad abitarci. Magari troverà qualcuno con cui condividerla, chissà.” – Bon, il problema l’ho risolto io =)
“E’ venuto a ricordare le sue colpe, a constatare per l’ennesima volta i danni della sua guerra contro tutta Detroit. Per non dimenticare chi più di tutti ha pagato la sua sete di vendetta. Perché è vero che ha fatto giustizia, ma gli è costata un fratello.” – Ok, dopo questa frase a dir poco meravigliosa torno ad odiarti. Perché non puoi scrivere queste cose e poi affermare di scrivere male. E soprattutto, non puoi scrivere queste cose e poi divertirti a recensire le mie schifezze. Ti odio. No, forse no.
Storia da ricordare, e un abbraccio immenso. A presto,
Effie

P.S.: Alla mia socia, cento di questi grazie. *_*

22/10/11, ore 17:39

Davvero una fic bellissima! mi sono commossa, in primis perchè secondo me è scritta davvero bene, sia grammaticalmente parlando, che nel modo in cui hai impersonato Bobby. Bellissima anche l'idea delle citazioni prese dal film. insomma, solo commenti positivi :) Adoro questo film, e adoro ancora più Bobby Mercer :)
ciao ciao, Rachel