Morfeo
di Mirokia

11/09/11, ore 22:39

Si, presente! XD Che carina carina ^_^ Ma Kurt non riuscirà a liberarsi tanto facilmente mi sa! XDDD

11/09/11, ore 16:05

Ed eccomi quà a recensire dopo un mese in cui ho praticamente abbandonato il sito (e l'Italia ad essere precisi!), pronta a rinsaldare le file dell'armata Kurtofsky!XD
Che dire? Mi è piaciuta davvero, con la sua semplicità ed ironia. Ho acceso il pc ed ecco quà uno scorcio così delicato di vita, molto realistico a mio dire e per questo adorabile. Quindi come al solito brava!Un bacione! <3

Ps. Ho perso qualche capitolo dell'altra storia, Delirious, ma prometto che dopo giovedì mi metterò in pari! Mi dispiace troppo di essere rimasta indietro...visto che siamo rimasti in pochi a scrivere Kurtofsky sento il dovere (ed il piacere, visto che è una storia che merita) di farlo XD!

11/09/11, ore 15:49

*saltella sulla sedia*
A me piace il Kurtofsk, a me! A me!
Ok, lo sono, sono una povera idiota, ma tanto lo sai come sono fatta, conosci i miei deliri (sarà per questo che mi trovo bene e in sintonia con l'altra tua storia che appena finito di scrivere qua vado a leggere e commenatre perché - palesemente - non sto più nella pelle?) Comunque, dopo essermi tipo persa in una parentesi, cosa che in effetti avviene abbastanza di frequente, non posso non spendere due parole cariche d'amore per questa storia. E' vero, forse l'argomento è poco originale, ma mi piace il modo in cui l'hai sviluppato, proponendolo sotto un aspetto un po' diverso e con certe battute geniali e davvero ben riuscite (tipo quella di Kurt sulla fantasia gay di Dave... LOL XD).
E' tenera, puccia e mi è piaciuta da matti, complimenti <3

11/09/11, ore 15:14

wow questa ff è davvero bella :D
le battutine di dave mi hanno fatta morire dal ridere...

-Mi spieghi come faccio a concentrarmi quando il fottuto Morfeo mi chiede di buttarmi tra le sue braccia?- sbottò Dave, la testa che iniziava a fargli male.

-Piano con le fantasie gay, eh.- disse Kurt, e l’altro lo guardò stortissimo.

-Ma che diavolo…? Hummel, soffocati con un panino dietetico, ti prego.- fece quello esasperato, e per poco non si mise a russare lì sulla scrivania.

GENIALE xD ho riso come una scema per 10 minuti buoni xDxDxD le fantasie erotiche di dave xD
cavolo quanto vorrei un continuo...
figurati che in questa ff speravo in risvolti lemon immaginandomi quei due a letto xD però è stato un finale dolce *_*
continua così <3

11/09/11, ore 10:41

ahahahaahahahah Che bellino kurt che non sa cosa fare xDD poi il  ''Hummel, soffocati con un panino dietetico'' Mi ha fatto morire xDD
Che one-shot carina :) Io adoro la Klaine , ma la Kurtofsky è stato il mio primo amore xD
Continua a scrivere ! MI piace il tuo stile =D