Bon Voyage Stephenie Meyer!
di Jev Savage

06/10/11, ore 18:40

mi piace tantissimo!!! Io trovo che sia molto meglio Harry Potter piuttosto che vedere un film dove una sanguisuga che si innamora di un' umana depressa.
oTTIMO LAVORO ;) Bay AlePotter98

05/10/11, ore 19:33

No, ti prego continuala! Ahahahahahahahahahahahahahahahhhhhh!!!!!!! Tu non hai idea di come mi trovi daccordo con te e con il meraviglioso Lord! Lo adoro! (specie nella sua versione giovane...ghe eh eh..sbav sbav...) Voglio vedere il Brutto e la Bestia (che sarebbero Edward e Bella nella brutta copia della Bella e la Besta) schicciati come moschicine sulla paletta!!! SCIAK! Tiè! Sono cattiva? Lo so, ma non posso fraci niente! Muahahahahahahahah!!!!!!! Baci, è grandiosa!
P.S: Se non la contini tu posso continuarla io?

03/10/11, ore 20:02

"Voldemort : Questo nuovo nemico, dice la profezia, scriverà una saga che avrà come protagonisti un’ameba ,una sanguisuga vegetariana e un cane pulcioso lontano cugino di Sirius Black e, nonostante l’inesistenza di una trama, venderà milioni di copie, ne verranno tratti non uno ma ben 5 film e… non riesco a dirlo… alcune giovani babbane inizieranno a dire che è migliore di J.K. Rowling!"

Oh.
Io ti amo *-*
Prima di tutto, sono stata attirata fino a qui dall'introduzione U.U
E sia chiaro, io faccio parte del gruppo 2 :D
Quindi anche se questo era semplicemente un prologo o che altro U.U, seguirò questa fic, perché anche io mi sono rotta le pluffe di sentir dire che la Meyer è meglio di J.K.Rowling! U.U
Quindi... bravissima :3

11/09/11, ore 15:16

L'inizio promette molto bene, e la descrizione che Voldemort fa della serie di Twlight fa davvero ridere. Non vedo l'ora di vedere i Mangiamorte in azione, povera Meyer! Il francese poi è un tocco di stile...