Dialoghi... malandrini
di M4RT1

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/04/12, ore 19:07

mi è piaciuta molto questa storia scritta sotto forma di dialoghi.. complimenti ;D

20/09/11, ore 20:32

E'... è finita?!?!? Dovevi avvertire prima, non mi sono preparata psicologicamente! v.v Comunque.... bravissima. Nonostante i capitoli siano stati corti, mi hai fatta sorridere, la storia è stata stupenda! Complimenti! :D

20/09/11, ore 20:28

Il "Mpfh" è davveeeero geniale, me ne sono innamorata! XD Ahahahaha! L'ultima parte è decisamente assurda, Peter che non sa manco usare un Levicorpus... v.v Ma che disagio! XD

20/09/11, ore 20:26

Povero Sirius, capisco il suo trauma XD Anche io stavo per cadere dalla sedia quando ho scoperto che la Rowling ha detto che James era davvero diventato Caposcuola! Io pensavo fosse una cosa inventata dalle fanwriters v.v Bravissima ;)

20/09/11, ore 20:22

James e Lilyyy *-* Quanto li amo, e decisamente amo la tua storia, ma devi averlo capito da tempo *-* Lily che urla e Remus che corregge con "Cinquantunesima!"... buahahaha XD Sto cominciando a provare pena per James, sisi v.v Ma certo che anche Lily è proprio una tonna, eh v.v

20/09/11, ore 20:20

AHAHAHAHAH!!! Complimenti, questa era assurda! XD E l'ultima parte... con Sirius che non sa che il permesso si da al terzo anno... v.v Ma d'altronde deve essere sgattaiolato così tanto a Hogsmeade che poi si è dimenticato delle regole scolastiche v.v

20/09/11, ore 20:18

Ahahaha Sirius non ha tutti i torti v.v L'egocentrismo di James e la sua stupidità vanno oltre ogni limite v.v

20/09/11, ore 20:16

Ahahahahahahahahahah XD Questo più bello dell'altro XD Non pensavo di poterlo dire, ma... povero Peter! v.v James e Sirius mi ricordano me quando studio con le mie amiche v.v Anzi, studiare è anche una parola grossa, loro studiano e io stresso v.v Tra poco Remus andrà in manicomio, io ne sono assolutamente certa v.v Bravissimaaa :D

20/09/11, ore 20:14

Ahahahahha questo è stupendo XD I Malandrini che cercano di disegnare la mappa è qualcosa di assurdamente idiota, ed è un complimento v.v E la battuta di Remus! Ahahahha XD Cioè, rido perché gli altri non l'hanno capita v.v E di nuovo, mi rendo conto che Remus deve aver avuto la pazienza di Babbo Natale (nome a caso .___.) per avere come amici quei cretini v.v

20/09/11, ore 20:12

Ahahaha XD Scusa per aver recensito in ritardo, ma hai aggiornato velocemente e non ho fatto in tempo a leggere questo capitoli che ce n'erano già altri 5! Be', complimenti per la velocità XD E i Malandrini che vogliono sbandierare ai quattro venti la loro trasformazione... non so come abbia fatto Remus a uscirne vivo da quella scuola v.v

19/09/11, ore 17:05

Davvero molto divertente :)
Questi piccoli dialoghi quotidiani sono stupendi...soprattutto le risposte tipo di Sirius "Mpfh"!
Complimenti!

19/09/11, ore 16:09

Ahaahahah da morire! è finita! ... mi hai provocato uno shock... e io come farò senza questa storiaaaaaaa?????? Come farò senza andare ogni minuta a vedere se hai scritto un nuovo capitolo? Come faròòòò? Scrivi presto qualcos'altro a sta sicura che lo leggerò... un bacione! E complimenti per la bellissima ff che hai scritto!

19/09/11, ore 13:47

molto, davvero molto carino questo capitolo, mi dispiace davvero tanto tanto che questa storia sia finita. come tu ti sei divertita a scriverla io mi sono divertita molto a leggerla. se scrivi di nuovo una cosa del genere avvertimi, ok? magari potrei seguirla. complimenti ancora, le tue storie hanno reso la mia giornata una risata un pò più forte. bacioni. giulia.

19/09/11, ore 13:45

E sirius saranno pure 7 anni che dice mpfh, ma james sono 7 anni che ci prova con lily!

19/09/11, ore 08:52

Non c' è che dire mi piacciono tutti i capitoli, ma questo è veramente unico, mi ha fatto morire dalle risate. Complimenti ancora. Baci baci
                                                                                                                                                                                                                                                       Bella_92

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]