A volte l'alcool fa brutti scherzi...
di Sweet Honey

15/09/11, ore 22:11

meno male che alice si è svegliata, ha volte quando ami davvero una persona devi rischiare il tutto x tutto, non ti deve importare degli amici e dei loro giudizi, adesso lei è veramente felice con jaspi, mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *____*

15/09/11, ore 21:10

Sei molto ma molto brava
mi piace questa storia,
non vedo l'ora di vedere come va a finire
sai ke mi piace questa versione
un pò fuori dal carattere di bella e di edward
ma mi piace
sono strafelice per alice
non vedo l'ora di leggere il segueto
Sissi

15/09/11, ore 15:00

Credo che Bella sia molto invaghita di Edward e credo che lui sia solo molto attratto da lei. Ad Edward è piaciuto il "gioco" e vorrebbe solo "rigiocare", secondo il mio punto di vista, e a Bella non dispiacerebbe, ma non vuole affezionarsi ad una persona che non le ispira fiducia, come Edward. Inoltre Bella non è una persona che si affeziona a chiunque e non vuole correre il "rischio" di diventarlo.
Credo che prima o poi arriveranno ad un punto di svolta e non vedo l'ora di leggere quel momento! :)
Ciao! :)

14/09/11, ore 23:12

piano piano bella stà capendo di essersi presa una bella cotta x eddy, chissà se anche lui stà pensando le sue stesse cose?????? adesso vogliono tentare di essere amici?????? mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero?????? UN bacione grandissimo ciao *____*

14/09/11, ore 18:45

e così ci sono stati i famosi chiarimenti trà i due, però vedo che tutti è due sono partiti con il piede sbagliato, sono volate offese gratiute, senza però arrivare al nocciolo della questione adesso resta da vedere come proseguirà la serata, chissà quando arriverà jaspi.UN bacione grandissimo ciao *___*

14/09/11, ore 18:20

ora il chiarimento c'è stato... Edward le ha anche fatto intendere che la cosa non gli é dispiaciuta, anzi.... Vedremo come proseguirà...

13/09/11, ore 10:02

...complimenti...la storia mi piace davvero tanto...mi incuriosiscono questi nuovi Edward e Bella un pò scatenati e festaioli... al prossimo aggiornamento baci... :)

13/09/11, ore 08:08

La cosa si fa interessante... Bella ha ''trovato'' edward...e ora???? Vediamo gli sviluppi. Baci da benedetta

13/09/11, ore 01:55

Devo ammettere che come inizio è molto carino anche se ti vorrei dare un consiglio: I capitoli falli più lunghi e inserisci più dettegli, e lo dico perchè così sarebbe veramente perfetto. Baci :)

12/09/11, ore 23:53

Credo di essermi innamorata di questa storia, così, dal primo impatto. Al prossimo aggiornamento :)

12/09/11, ore 23:31

e così bella grazie ad alice ha rivisto finalmente eddy, chissà come andrà la loro serata??????? spero davvero che eddy, non sia fidanzato, oppure sposato sarebbe uno smacco x bella, visto che si è innamorata di lui.UN bacione grandissimo ciao *___*

12/09/11, ore 19:19

era logico che l'uomo misterioso fosse eddy, jaspi che fà il dj mi è nuova però mi piace, chissà come mai emmy non stà con rose, ma stà julia????????? mi sà tanto che la piccola alice si stà innamorando del dj, vero??????' chissà come si rincontreranno bella e eddy?????? UN bacione grandissimo ciao *___*

12/09/11, ore 18:57

Ciao!!! Mistero svelato...anche se già era ovvio che la E del tatuaggio appartanesse ad edward. Non vedo l'ora di vedere, o meglio leggere, i risvolti. Un bacio e alla prossima da benedetta

11/09/11, ore 15:38

Bellissimo come inizio,ti devo fare i miei complimenti!E' una cosa davvero intrigante il fatto di questa Bella che si diverte,si ubriaca e si risveglia con questa specie di "segreto",ecco.Beh,a questo punto E deve essere per forza il nostro Edward,anche se Bella non lo sa.Sono propio curiosa di sapere cos'ha combinato e perchè ha tatuato la sua iniziale sul braccio!A presto

11/09/11, ore 15:33

inizio intrigante, mi piace questa bella così trasgressiva, sono molto curiosa di scoprire che cosa gli dirà alice in merito al tatuaggio, ma sopratutto come lei e eddy si rincontreranno.UN bacione grandissimo ciao *___* BENVENUTA