Il mio sbaglio...pių bello
di kiel_violet

02/11/11, ore 21:48

Ciao :)
Non sono una fan della BluMoon, ma la tua fanfiction mi ha attirato molto, il tuo modo di scrivere č molto piacevole da leggere(Starai pensando che le mie parole non abbiano senso, ma io non dico mai niente di sensato T_T)
Comunque č molto bella ^^
Baci, Yuky_Chan17

15/09/11, ore 21:34

Dio, bella, romantica, dolce, commuovente, triste, maliconica e altro ancora! Questa fanfiction, anche se corta, in quelle poche righe, raccoglie un sentimento immenso, l'amore di Shade per Rein, appunto. Una cosa che non mi piace č che Rein sia fidanzata con Bright... Bhe, ma l'amore di Shade non corrispsto rende questa fanfiction diversa dalle altre! ;D Mi piace come scrivi, molto! Brava!
Un abbraccio, __Temari_

11/09/11, ore 18:51

Ma ciau
Mm che vedono i miei occhi una meravigliosa fic da recensire all' istante.
Mi piace davvero tanto.
Hai reso Shade davvero dolce e tenace nel rivelare i propri sentimenti per Rein, poi averlo fatto in pubblico in un certo senso è il sogno di tutte le ragazze.
Poi hai descritto benissimo le sensazione che prova lui.
Mi è piaciuto anche il fatto di non aver descritto l' ambiente circostante perchè può essere inteso come un menefeghismo da perte di shade per il resto del palazzo perchè quello che gli importa è solo lei.
Mmm si mi piace.
Spero di leggere alle altre tue fic
Alla prossima
Tata^^

11/09/11, ore 16:31

Salve ^^
anche se malinconica ho trovato questa tua piccola one-shot davvero molto dolce.
dolce e piena di sentimenti conturbanti che aleggiano nel cuore del nostro innamorato principino della Luna.
hai saputo rendere bene le sue emozioni, anche se non ti sei lanciata in una descrizione dettagliata dell'ambiente circostante.
adoro questa coppia e sono molto contenta che cia sia un'altra brava autrice che pubblichi qualche bella storia su di loro **
ti consiglio di continuare perchè hai un buon stile : scorrevole, emozionante e senza errori ortografici gravi.
spero di poter leggere presto un'altra tua fic ^^
kiss kiss ...

BellaLuna

11/09/11, ore 15:43

Ehi, ciao! :)
Come prima fanfic devo dire che non c'è male, sai?
Non appena ho letto che questa era una BlueMoon mi sono fiondata a leggerla, e sono rimasta piacevolmente colpita di come hai saputo renderla.
Malinconica, si, ma piena di dolcezza.
Qui vediamo uno Shade sofferente, che però non perde la sua tenacia nel lottare per la ragazza che ama.
Davvero complimenti, hai reso le sue emozioni molto palpabili.
Ho adorato la frase finale, soprattutto *___*
Dato il successo di questa storia, ti incito a coltivare il tuo talento emergente e a scriverne altre, magari ancora più belle di questa :)
Le recensirò molto volentieri.
Allora, confido di risentirti presto e di leggere ancora qualche tua creazione ;)
A presto
Un bacio

_BlueLady_

11/09/11, ore 15:26

ma che carina!*W* personalmente non seguo twin pricess ma questa mi ha colpito al cuore!(e il bello č che sono ancora viva!xD)į^į proprio dolce. mi č piaciuta!^^ bye