Cursed Love
di LyliRose

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/01/16, ore 15:12

Cosa dire? La McGranitt è il Deus ex machina, è una storia bellissima e il lieto fine ci stava ovviamente tutto per chi shippa le dramioni. Sono contenta di essermi imbattuta nella tua pagina autore, leggerò le altre storie che hai scritto. Complimenti davvero

08/01/16, ore 15:07

Che colpo di scena! Avevo creduto fermamente fosse stato Ron! Minh lasciata senza fiato, io ho un'idea un pò diversa di Ginny ma apprezzo comunque come tu abbia impostato l'inganno, alla fine era una logica conseguenza all'interno della storia. Mi fondo verso l'epilogo, complimenti

Bella storia! Complimenti davvero, meraviglioso Draco è tremendamente bella Hermione. La sua perspicacia e la sua voglia di verità la guideranno come un faro. ...e cosa sa davvero la McGranitt? Xd

Assolutamente la strega più brillante del secolo! È chiaro che Malfoy sia testardo ma non ricorda bene forse il potenziale di Hermione! Le donne hanno sempre ragione;)

08/01/16, ore 14:28

Il mistero si infittisce! Continuo a dire che la storia è scritta davvero bene. Mi incuriosisce il modo particolare in cui sono stati messi alle strette! Proseguo spedita! Complimenti

08/01/16, ore 14:12

Ho scoperto la tua pagina autore per caso, e ho notato che hai scritto tante dramioni che spero di leggere. Detto questo, scrivi molto bene e la storia è ben impiantata. c'è un alternarsi di ordinarietà e normalità fin quando non emergono i sogni, sono curiosa di leggere come andrai avanti e come riuscirai a stare in 6 capitoli dopo tutta questa carne sul fuoco.

12/12/14, ore 22:18

Beh... tutto è bene quel che finisce bene... soprattutto se Draco ed Hermione stanno insieme e sono felici e se la Piattola ha quello che si merita: l' ergastolo ad Azkaban con aggiunta di bacio del Dissennatore. Mi chiedo però, che cosa sarebbe successo se Draco ed Hermione non si fossero mai scontrati... la McGranitt avrebbe trovato un modo per annullare i rispettivi matrimoni? Oppure avrebbe lasciato correre? Tess

12/12/14, ore 22:04

Accidenti! Eppure ero sicura che si trattasse di Ronald ed Astoria! Allora a cosa si riferiva il ragazzo col fatto che per Hermione sarebbe stato disposto a fare tutto, cosa che ha già fatto... pensavo che si riferisse a questa storia! E poi non si era instranito quando Draco l' ha fissato una volta saputo del suo matrimonio con Hermione? Va beh... questo però non cambia il fatto che la Piattola mi sarebbe stata antipatica ugualmente. Tess

Io ho già detto che Astoria e Ronald sono i fautori di questo casino... bisogna solo vedere se hanno avuto dei complici oppure se hanno agito in coppia da soli. Comunque la professoressa McGranitt non poteva intervenire? In fin dei conti ha ammesso che lei sapeva della loro storia, per cui poteva convocarli entrambi e dir loro quello che sapeva. Tess

Ok, so che sono stati Astoria e Ronald ad architettare il piano "Cancelliamo loro la memoria per prenderceli", per cui so che Draco ama in realtà Hermione, però non riesco proprio a sopportare il fatto che Draco pensi di amare una che non è Hermione. Proprio non ci riesco. Vado subito a leggere il prossimo capitolo. Tess

12/12/14, ore 19:47

Draco Lucius Malfoy incinto.... molto, molto divertente. Anche io, qualche tempo fa, avrei pensato che il medimago fosse un tantino fuori di testa, ma trattandosi di un Mondo Magico... e del fatto che, proprio una settimana fa ho letto un articolo su un maschio che era rimasto inaspettatamente incinto a causa di una malformazione genetica... tutto è possibile. Non vedo l' ora di assistere alla reazione dei due, una volta scoperta la verità. Tess

12/12/14, ore 17:25

La Piattola... che nervi che mi da quella stupida. Sarebbe molto meglio se scomparisse da tutte le fan fiction, e anche dai film e dai libri, della Terra... ma che dico, dell' intero Universo. È Hermione a doversi sposare, anche se con la persona sbagliata, per cui sta a lei decidere che vestito indossare. Già odio Ronald ed Astoria, dato che so cosa hanno fatto per accapparrarsi l' amore di Hermione e Draco. Però odio di più la Piattola Weasley. Tess

06/07/13, ore 18:47

Veramente bella, devo dirlo!
Stilisticamente é scritta molto bene in quasi tutti I passaggi, chiaro, semplice ma non banale (cosa che non sempre viene bene!). Per quanto riguarda I contenuti l'idea é molto particolare, resa bene ma soprattutto mozzafiato quando si scopre che il colpevole del misfatto é Ginny! Non ce lo si sarebbe mai aspettato!
Quindi complimentoni!

20/04/13, ore 22:20

Storia davvero molto bella e cosa ancora più importante scorrevole e scitta davvero molto bene, la trama e le indagini mi sono piaciute particolarmente.

09/09/12, ore 21:41

Mi ha ricordato il mio film preferito...nonché "Eternal Sunshine of the spotless mind", volgarmente noto come "Se mi lasci ti cancello"...bellissimo, alla scena finale mi sono commossa! (è rarissimo che mi commuova per una ff, forse è la prima o seconda volta...e ne ho lette tantissime) vivi complimenti :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]