Mi distruggerai
di MedusaNoir

Oddio, quale meraviglia! *-*
Okay, la coppia Kira/Alexiel, a differenza della Raphael/Sara, mi piace davvero moltissimo. La scena in cui Kira guarda il corpo di Alexiel e si dice che il suo desiderio è uno solo, toccare i capelli di lei, è una delle mie preferite dell'intero manga, quindi puoi immaginare quanto sia rimasta deliziata (aggettivo che di solito detesto, ma credo che in questo momento sia il più adatto per rendere la mia mezza estasi xD) nel ritrovarla qua.
La drabble è appropriatissima per descrivere il sentimento di Kira nei confronti di Alexiel, un amore che è quasi un'ossessione... Non so, toglie il fiato, è travolgente, c'è Kira che ragiona su quanto possa essere illogico quel suo desiderio, che comunque è tanto forte da soppraffarlo e prendere il sopravvento sui suoi pensieri e su ogni cosa.
Ancora più complimenti, spero di leggere presto la prossima!

Okay, ammetto che la coppia Raphael/Sara non mi piace per niente, probabilmente perché lei la detesto .-.
Questa drabble, però, mi è davvero piaciuta. L'idea di porre Raphael dinanzi al corpo di Sara Mudo mentre l'anima di lei è in quello di Djibril, innanzitutto, non so bene perché ma mia colpito.
Inoltre trovo che Raphael sia reso perfettamente. E' lui, accidenti, è proprio lui! Poi... Non so, c'è qualcosa nelle frasi che mi ha completamente catturata, forse per la loro brevità che dà l'idea che Raphael stia lottando contro se stesso (non mi convince molto detto così, ma non mi viene in mente nessun altro modo .-.) e per quanto riguarda il finale, Getto un lenzuolo sopra di lei, nauseato, be', ecco, mi è piaciuto molto.
Specie per il nauseato.
Complimenti! ^-^

Questa è stupenda, molto adatta alla canzone, tra l'altro! E loro sono troppo belli *_*
Bella bella!

Questa raccolta mi incuriosisce parecchio, sarebbe bello vedere qualcosa dove sono raccolte tutte le coppie -canon e no- di Angel Sanctuary, anche perchè.. sono davvero tantissime.
Il capitolo mi è piaciuto, sì :3 Non amo molto la coppia Sara/Raph perchè.. per me Raph può essere accoppiato solo con quell'omino rosso scleratissimo che è Michael, però.. mi piace come scrivi, e sei rimasta IC :3
Quindi.. brava! Spero di poter leggere presto il continuo.
Baci,
Mero.