Alexanderplatz
di Milla Chan

26/01/13, ore 20:40

Ho inserito questa storia tra le preferite. Ha un'atmosfera molto malinconica accentuata perfettamente dalla canzone che hai scelto.
Gilbert e Feliciano non sono assolutamente come sono nell'anime, e questo è un bene, a mio giudizio, perchè li preferisco così. Di gran lunga. Ottima anche la relazione tra i due: amore o amicizia? Non si capisce facilmente e questo è molto bello.
Non vengono rivolte delle critiche esplicite al regime però viene descritta la sofferenza indicibile provata dai personaggi a causa di esso. Infatti preferiscono non parlarne e fingere che vada tutto bene, benchè entrambi muoiano poco a poco interiormente, e dunque l'unica soluzione che gli resta è condividere le loro vite tramite questo affetto indissolubile, legati da questo dolore che si palesa occasionalmente.
In un'unica parola: commovente.
Perchè non scrivi più storie simili? Sarebbe interessante leggere qualcosa del genere scritto da te...

11/09/11, ore 18:46

Bellissima fic, pur non amando molto la Pruita, l'ho trovata dolce, bella, in poche parole meravigliosa!
in quanto alla scrittura, a mio parere, scrivi molto bene e non ho nulla da ridirti! La canzone non l'ho mai sentita, ma mi hai incuriosito, quindi la sentirò!
ancora i miei complimenti, continua a scrivere altre storie!
A presto
Cosmopolita