When Ginny kissed Harry.
di Megalie

11/09/11, ore 21:22

“Allora, tu e Ginny l’avete fatto?” gli chiese.
“Cosa?” domandò Harry, che non sapeva a cosa si stesse riferendo l’amico.

XD questa frase poteva essere interpretata molto male XD

Però mi è piaciuta come l'hai descritta questa scena!

11/09/11, ore 21:04

Bellissima! L'hai proprio scritta bene e Harry e Ginny sono così carini insieme (anche se a votle ho dei brevi momenti più Harry/Hermione, diciamo che sono ancora un po' confusa)!!! Però nei film non mi convincono affatto. Anche questa scena nel film secondo me poteva essere fatta molto meglio... In ogni caso complimenti! Semplice, scorrevole e bellissima!

11/09/11, ore 20:20

Oh Dio quanti ricordi. Belissima questa FF. La scena nel film è bella anche perchè, nel Principe Mezzosangue il film, ci sono dei momenti fra Harry/Ginny che nel libro non vengono descritti, ma che sono comunque tenerissimi.
Personalmente preferisco la versione del libro post-partita, ma comuque anche l'idea della Stanza della Necessità che hanno usato nel film era carina.
Tu sei stata molto brava a riprenderla, i sentimenti di Harry sono molto reali e profondi, sei stata fedele al film e... quella musica, l'adoro! E' perfetta per quella scena.. e per questa FF!

11/09/11, ore 19:33

Anche io adoro questa scena,è dannatamente stupenda *-* Sei stata molto brava a descriverla, tutte le insicurezze di Harry e l'amore incasinato verso Ginny :) Ti ringrazio per il link, l'ho ascoltata e riascoltata durante la lettura,è rilassante :)