Amore in arrivo
di berny95

18/09/11, ore 22:12

Rieccomiiiiii =) taddan =) si lo so sono sempre io ma che ci posso fare questa storia mi piace un casino =) =)Noo la storia è finita =( Uffa =( ne farai altre vero??
Comunque bando alle ciancie...Ok Hermy e Sev stanno insieme però perchè Hermione lo chiama Severus se si è appena svegliata in camera di lui?? ( solo perchè stava ancora rincoglionita di sonno?? XD) Ahahahahah oddio scusa se rido ma Piton vestito di bianco proprio non ce lo vedo =) XD! sto pezzo mi ha fatto troppo ridere “Sai ti dono il bianco. Dovresti indoossarlo più spesso” disse lei. “Ma dopo come farò a spaventare quelli del primo anno? :) XD =) Oddio =)
Comunque sono tutti stupiti che Piton sia cambiato cosi tanto =) l hai stravolto...é proprio vero l amore cambia le persone =)
Siamo giunti alla fine quindi =( Uffa =( Mi è piaciuta tanto questa storia =) Tanti applausi per te =) By Hota

18/09/11, ore 22:02

Che teneriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii =) Attenta ai verbi nella prima parte...il mio Alby è proprio lui *.* quando parla d'amore *.* oddio mio è stupendo il mio Alby anche se non è il protagonista della storia =) Severus alla riscossa =) Con questo dolcissimo pezzo :"“Voglio che tu sappia che non voglio niente in cambio da te. Te l’ho detto perché ero disperato e perché sono stufo di dire bugie”. Hermione cercò di parlare ma Piton alzò una mano e lei si azzittì subito. “Sono il tuo insegnante, ho molti anni in più di te e ho un carattere acido. Sono stato un Mangiamorte e so di non essere all’altezza del bellissimo principe. Queste cose, tranne la prima, non potranno mai cambiare. E te lo ripeto, non mi aspetto niente in cambio”. “Ma professore anch’io l’amo!” esclamò Hermione. Aveva detto che l'amava? Cento punti a Grifondoro! “Lo so che è il mio professore, ma ormai manca poco alla fine della scuola. È vero che ha molti anni in più di me, e con questo? Poi, credo che lei non abbia un carattere acido, ma che nasconda i suoi sentimenti dietro ad una maschera. Riguardo all’essere stato un Mangiamorte, se devo essere sincera non mi interessa, so quello che è e non mi importa nient’altro. E infine credo che l’intelligenza e il coraggio siano la cosa più importante in una persona, e mi creda, lei le possiede entrambe. Anche se, guardandola meglio, penso che ha un bellissimo fisico”. Detto questo Hermione si sedette nel letto, in modo da essere all’altezza del suo professore, e lo guardò negli occhi. “Anche i tuoi occhi sono stupendi”. E detto questo lo abbracciò. "

Però perdonami ma va bè che l'amore è cieco però Severus non ha per niente un bel fisico...dai è un alice sott'olio =) XD ( cosi si spiega la magrezza da scheletro e l'untuosità che lo contraddistingueXD =)) =)

18/09/11, ore 21:56

Riciao =) Sempre io Hotaru =) Le visioni di Piton continuano e ora riguardano la giovane Hermione =) Questo pezzo è bellissimo =) Quando si rimaterializzarono nei pressi della villa Piton quasi inciampò nelle vesti. Velocemente si diressero verso la casa e, stranamente, non incontrarono nessun incantesimo. Entrati nella casa, Severus li guidò verso le segrete, dove avrebbero dovuto trovare la giovane Grifondoro. Aprirono la porta del sotterraneo e subito videro Hermione Granger seduta per terra e appoggiata alla parete opposta. Sembrava che stesse dormendo, così il professore di Pozioni, scioccamente, si diresse verso di lei. Ma appena fece un passo sentì la signorina Granger parlare. “Professore, stia attento! Dietro alla porta!” esclamò. Severus si voltò di scatto e si trovò di fronte a un Mangiamorte ma non riuscì a capire chi era perché indossava la maschera. Velocemente estrasse la bacchetta e lo schiantò. Fortunatamente non c’era nessun’altro nella cella e Piton andò da Hermione. “Stai bene, signorina Granger?” chiese preoccupato alla ragazza. Lei annuì, ma non disse niente. “Ora ti riportiamo a scuola, Hermione, e verrai curata” disse Silente con un tono che non voleva repliche. Severus prese la ragazza in braccio e si smaterializzò. Arrivò nel cortile di Hogwarts seguito dal Preside e dalla professoressa McGranitt, ma la giovane perse i sensi nel momento in cui i piedi dell’insegnate di Pozioni toccarono terra. Per tutta la strada per andare in Infermeria, Piton non riuscì a togliere gli occhi di dosso da Hermione. Solo quando la posò sul letto tolse lo sguardo. Notò che sul viso di Albus era dipinta un’emozione strana, paura forse? Beh … Voldemort era morto, perché qualcuno avrebbe dovuto rapire una studentessa della scuola? Sembrava che nessuno sapesse rispondere a questa domanda. Il silenzio fu rotto da Madama Chips. “Per favore, professori, scusate ma la signorina Granger ha bisogno di riposo” disse. Tutti la guardarono preoccupati. “Starà bene?” chiese Severus. “Beh … ha perso molto sangue, due costole sono rotte e la mano sinistra è slogata, non so quando si risveglierà” ammise la medistrega. I tre professori annuirono e se ne andarono. Appena varcata la soglia Silente parlò. “Scusami, Severus. Potresti venire nel mio ufficio un attimo? Dovrei parlarti” Severus annuì. “Ah, buonanotte Minerva” aggiunse il Preside."

Porca paletta severus è veramente ansioso è =) tenero lui in versione preoccupata =)
C'è tutto il carattere del mio amato Albus ^^ *.*
Hota <3

18/09/11, ore 21:50

Eccomi di nuovo qui a recensire =) =) Piton è diventato veggente?? ohhhhhhhhh Fico =) Comunque attenta nei dialoghi stai facendo usare troopo il tu al Professor Piton, lui è sempre distaccato dai suoi alunni e usa sempre il lei...un pò per mantenere le distanze, un pò per intimorirli come dice te : Pitin ama intimorire i bambini del primo anno =) Brava di nuovo =)

18/09/11, ore 21:45

Silente è ancora vivo quindi qui nella tua storia...Evvai il mio professore preferito non è morto =) Un punto in più per aver fatto rimanere in vita il mio Silente *.* ^^ C'è una ripetizione delle parole, ma non fa niente e una precisazione tecnicamente Madama Chips non è un insegnante, ma una medistrega, quindi non chiamarla professoressa....Piton si è svegliato ed è sempre lo stesso anche se meno acido =) By Hota

18/09/11, ore 21:40

Oddio e da quando Severus Piton è il professore preferito di Hermione?? =) Dai scherzo XD!! Neville che fa l'infermiere =) Dai è bravo in Erbologia quindi con le piante magiche ha un buon rapporto =) Ci sono alcuni errori di battitura attenta =) Però la storia è bella mi piace ed è scritta anche bene =) By Hota