Friends will be friends
di Mary West

29/02/12, ore 08:59

Oh! Tristissima! Deve essere terribile perdere il proprio migliore amico, vederlo morto proprio tra le tue braccia. Sirius e James erano legatissimi e posso immaginare il dolore per la perdita, ed il successivo dolore per essere stato incolpato proprio della sua morte. Amo molto il personaggio di Sirius e mi affascina un sacco; vorrei sapere di più su di lui. Molto bella, davvero, specialmente la fine; è vero, Sirius non ha mai cresciuto un bambino, eppure lo farebbe, per Ramoso.
Complimenti!

19/09/11, ore 15:02

..sniff!
Povero Sirius!

Hai reso bene la drammaticità della situazione, con lui che all'inizio non riesce a credere che il suo amico sia morto.

16/09/11, ore 15:10

ç______ç Stupenda.Non ho idea di cosa possa aver provato Sirius nel vedere cosa era accaduto quel 31 Ottobre del 1981.Mi è piaciuta molto la frase finale.Avrei tanto voluto che Sirius avesse occasione di dimostrarlo,però ç_ç

14/09/11, ore 14:45

Ma che bella raccoltaaa!
Sull'amicizia... non ne avevo mai vista una :D
Albus e Gallert mi hanno sempre affascinata tanto, e per questo sono contenta che tu abbia scritto una flash su di loro :)
Poi, be', inutile illustrarti il mio amore spassionato per Sev e Lily.
Scrivi molto bene, continua così!
Ela

11/09/11, ore 21:07

Devi sapere che io adoro James e Sirius... adoro la loro amicizia e adoro loro... leggere questo momento mi ha fatto emozionare tanto! Bravissima!