When it Rains.
di ViXi

20/11/11, ore 13:46

Oddio, è bella. Bella davvero.
Severus mi sembra davvero Severus.
Lily è Lily.
Ed ho anche pianto un pochino.
Nonostante mi vergogni ad ammetterlo.
Amo questa coppia, anche se sono feramente convinta che sia giusto che sia andata così.
Lily doveva sposare James.
Ma Severus è Severus, perciò non si può fare a meno di amarlo.
Di amare il suo strano modo di amare
Bella, bella, bella.

Elisa :)

01/11/11, ore 18:10

E' davvero bellissimo.
La storia tra Lily e Sev è davvero commovente, e tu l'hai resa benissimo.
La pioggia, i sentimenti di lui... Tutti elementi che calzano a pennello, soprattutto grazie al modo in cui scrivi.

Mi hai emozionata, davvero.

Lilypuf

12/09/11, ore 13:15

Oh, ciao! :D
Questa one-shot mi ha lasciato letteralmente colpita. Se nella mia prima recensione ti avevo detto che la tua storia mancava di originalità, non si può proprio dire lo stesso di questa. E' delicata, scritta con sentimento e malinconica e allo stesso tempo non manca affatto di creatività.
La metto tra le storie da ricordare per la sua profondità travolgente! Complimenti! :)

11/09/11, ore 21:59

Wow č davvero ballissima!!!=D
Mi ha sempre affascinato moltissimo Lily... questa donna coraggiosa dagli occhi smeraldo e i capelli di fuoco ke ha dato la vita x suo figlio... Anke se io l'ho sempre vista perfetta insieme a James, questa storia mi ricorda anke quanto lei volesse bn a Severus e quanto l'abbia fatto soffrire senza volerlo... forse anke senza saperlo! Complimenti la proma frase č meravigliosa e usi delle bellissime similitudini!!!! A presto
Baci
Geffa

11/09/11, ore 21:37

Oh. Sempre meglio!

Mi piace davvero tantissimo come descrivi tutto... E poi la pioggia tra Sev e Lily. E' un elemento bellissimo e pertinente nella loro storia ... E' semplicemente cosė toccante e straziante.

E Lily non capisce niente, uffa!