As you love me?
di Winnie98

15/04/13, ore 13:26

Bellissima, brava. Stupenda poi Shade è il fratello di Rein, e non il suo ragazzo, perche lo deve essere Bright, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

12/09/11, ore 01:39

Ciao,allora partendo dal fatto ke ci sono poche ff basate sul pairing ReinxBright direi ke secondo me devi continuare.Poi il fatto ke Rein e Shade sono fratelli mi piace,spero li farai litigare spesso(è una cosa ke adoro).Spero xò ke non cadrai nell'ovvio con Bright e Fine fratelli xkè invece mi sa già di sentito,xkè ne hanno già scritte.Dal punto di vista tecnico questo era solo il primo chappy quindi è ancora presto x giudicare stile e forma,anche xkè hai scritto poco.Alla prossima, bye.

12/09/11, ore 00:50

Ciao!!!
Questa è la tua prima Fan Fiction giusto? Mmmm devo ammettere che anche se è la prima volta che scrivi su EFP sei brava ;D
mi piace il tuo modo di descrive,anche se è il prologo,è scritto d'avvero bene
e già mi solleva che non sia una RxS,anche perchè Rein e Shade sono fratelli in questa storia meno male xD spero però che ci sia anche la mia amata Fine e che si metta con Shade *_* ma anche se non sarà così non fa niente! :D
E poi vedo che ai capito subito come funziona HTML >.< io la prima volta che avevo pubblicato un capitolo era tutto azzeccato,perchè non avevo letto le istruzioni,ma io odio leggere le istruzioni xD (Cretina ndShade) (oi mo ti metti a fare come quello scemo di Excalibur in soul eater? ndme) (si,cretina ndShade) (T_T cretino! ndme)
Comunque xD,la storia è interessante spero che aggiornerai presto,perchè non vedo l'ora di leggere il seguito *__* ora devo andare,un bacio ciao!!.