A poor scream.
di YKnow_Girl

19/01/12, ore 22:17

salve, salve.
okay avevo un buchino nella mia relativamente poco impegnata vita e, mentre sono qui con la febbre mi è venuta l'idea di cercare nel Programma Recensioni del fandom Green Day e ho trovato questa qui - la tua u.u
mi piace un sacco, quindi è finita immediatamente nei preferiti :)) comuuuuunque. è bellissima, è adorabile come un ipotetico protagonista (Billie Joe? Christian? Tu stessa? Un personaggio a caso?) si rivolga a Gloria, come ad un personaggio sacro, ad una specie di Giovanna D'Arco: ad una martire che ci libererà tutti. Ad una santa tra i peccatori, tanto per citare una certa canzone :)
ho sempre amato il personaggio di Gloria, la sua forza, il suo attaccamento alla vita e tutto quanto, e devo dire che la tua storia la descrive proprio come me la immaginerei io, proprio come vorrei che fosse.
uhrm. credo di non avere molto da aggiungere.
è bellissima, davvero :)
alla prossima!
xxx
SLAPPYplatypus

23/09/11, ore 22:14

Eccomi qui, come promesso. Proprio bella, un'interpretazione (a mio parere) azzeccatissima. Credo che tu sia riuscita davvero a far risaltare ciò che Gloria rappresenta per la Class of 13 e, indirettamente o direttamente, non saprei dirlo, ciò che rappresenta anche per Christian. Il bisogno di lei si sente in 21stCB, e anche in questa tua fic.
Complimenti, davvero bravissima!
Alla prossima :)
Amy Jay Ramone

16/09/11, ore 19:39

Oh, mio Dio! Oh, mio Dio! Oh, mio Dio! Oh, mio Dio! Oh, mio Dio! Oh, mio Dio! Oh, mio Dio! Oh, mio Dio! Oh, mio Dio! Oh, mio Dio! Oh, mio Dio! Oh, mio Dio! Oh, mio Dio! Oh, mio Dio! Oh, mio Dio! Oh, mio Dio! Oh, mio Dio! Oh, mio Dio! Oh, mio Dio! Oh, mio Dio! Oh, mio Dio! Oh, mio Dio! Oh, mio Dio! Oh, mio Dio! Oh, mio Dio!
Questa storia è semplicemente fantastica!
L'ho trovata per caso gironsolando per il sito e devo dire che è stata una fortuna!
Sei riuscita a dare un vero significato a questa canzone bellissima. Non ti sei limitata solo a una traduzione, ma l'hai integrata con qualcosa di più, come dire, profondo, personale.
Io adoro questa canzone, per me è una delle più significative.
Continuo a dirti che è meravigliosa.
Alla prossima.
xxxHaushinkaxxx

11/09/11, ore 22:08

Recensirò anche se non so bene cosa dire... solo perchè sei tu è! u______ù
Bhè comunque la storia è bella.. :) le frasi che hai scritto sono molto profonde brava, non so bene cosa c'è da dire su una song fic dato che non potrei nemmeno parlare di una trama... Posso solo dire che è scritta bene, senza errori, molto evocativa... Il titolo mi piace :) continua a scrivere tesoro... :) non vedo l'ora di leggere una nuova storia.
Bacia e non essere triste :D
.........................
Lady PUNK