The beauty of the changes.
di myprettyoddromance

30/12/11, ore 21:03

Brava elli anche se molto triste, in quelle poche righe hai saputo scrivere cose che sono davvero belle, =) brava

10/11/11, ore 20:42

Oddio, è un'immagine bellissima quella che sei riuscita a descrivere.
Insomma, un cielo e delle foglie d'autunno colorate, su uno sfondo grigio e monotono di un uomo che fa sempre le stesse cose. Cioè, sono stupende anche le sensazioni che riesci a trasmettere con questa figura, per non parlare poi della serenità che metti nell'animo, descrivendo il piano accanto alla finestra aperta, l'uomo che suona e tutta la musica che si propaga nell'aria di quel mondo morto.

Fantastica, da dire solo questo!<3
Mery

26/09/11, ore 00:27

,kjhgfdfghj ma *OO*
Cavolo mia dolce elenuccia, tu sei pravizima *^*
Secondo me in futuro dovresti scrivere un libro ficcandoci dentro anche questo pezzo u.u
lalalala wa gu waa gu
carols ama tanto la sua scrittrice provetta Ells. ♥
Cara dolce mia bubina, ti lascio e vado a scrivere il nostro Pov Scorpius ( ghgh )
Ciaaaao.
La tua caVa caVolina
dubidubidubadubidubiduba PEEERRYY!
Oghei, ho rovinato l'atmosfera che aveva creato questa one-shot ma che ci vuoi fare, c'est la vie.
Capita di trovare cretine che non hanno niente da fare alle 00 e 28.

tivvibbi. miao.

13/09/11, ore 15:57

E' meravigliosa! Penso che tornerò a leggerla quando, tra qualche mese, mi troverò nella routine scuola-studio-scuola guida- scuola- studio e così via...
Dà un certo senso di speranza, che non fa mai male ;)
Magari un giorno cambierà anche la sua vita, o magari sta già cambiando e ancora non se ne è accorto. Che poi è quello che succede a tutti... sembra sempre che non succeda niente, e invece ogni giorno è un passo verso il cambiamento e se non ce ne rendiamo conto strada facendo, ce ne renderemo conto quando ci capiterà di guardarci alle spalle e analizzare il passato.
Davvero una bellissima storia. Secondo me hai un sacco di talento per le originali... Individua l'ora inutile in classe e  sfruttala per scrivere ;)
Un bacio,
Rumandmonkey

13/09/11, ore 10:44

Salve!
Ho trovato questa shot per caso e...ah, che bei ricordi.
Lo scenario della citta` grigia e della musica, che da sola puo` risollevare l`anima di un uomo, sono cosi` romantici! L`ambientazione potrebbe essere benissimo quella di una qualsiasi citta` odierna, visto che la vita della maggior parte degli uomini non e`altro che rispettare un inutile orario di lavoro.
E` bello vedere come certe persone, pero`, riescano ad evadere da questa routine con qualcosa di delicato eppure potente come la musica. Una melodia, secondo me, e` in grado di risvegliare qualsiasi mente.
Beh, non ho altro da dire se non complimenti per questa storia. Lo stile e` un po` scarno ma forse, ripensandoci, e` meglio cosi`. Rende piu` l`idea.

Alla prossima, dunque

Fair <3