Lake of Fire
di ViXi

12/09/11, ore 16:18

Wow, è davvero bellissima.**
Scritta benissimo, lo stile è ottimo e scorrevole, il lessico ben padroneggiato. I pensieri e le sensazioni di Remus sono espressi benissimo, è davvero originale l'idea di fargli pensare al paradiso e all'inferno di cui Lily ha parlato a lui e agli altri Malandrini. Mi sono piaciute le sue riflessioni sul destino di Sirius, e questa frase è fantastica: Ma né quel Dio, né quel Satana, sono degni di ospitare il grande Sirius 'Felpato' Black. L'eroe della dimensione magica.
Molto intensa e commovente in alcuni punti, complimenti. Ho solo un'osservazione da fare... la biondina che Sirius si porta a letto.
Hai scritto che Sirius aveva tredici anni e la ragazzina solo dodici.o,o Mi sembra davvero assurdo che a quell'età Sirius e una dodicenne si slinguazzino (Si scrive così?xD) in quel modo e che Sirius riesca anche a portarsela a letto. Inoltre il Sirius donnaiolo che piace a tutte le ragazze della scuola è solo un cliché del fandom, la Rowling ha detto che lui era troppo impegnato con i suoi amici per preoccuparsi delle ragazze. (... Oddio, sembra che io stia dicendo che Sirius aveva una relazione con gli altri Malandrini.xD)
Comunque, a parte questo particolare, mi è piaciuta un sacco. Ancora complimenti!;)

11/09/11, ore 23:59

Ho letto molte storie in cui Remus riflette sulla morte del suo amico Sirius ma questa è sicuramente molto originale, probabilmente questo è anche dovuto alle riflessioni legate alle credenze babbane su Dio eccetera. Scritta molto bene, complimenti. (: