Kill them all.
di Hayley Black

03/10/13, ore 20:30

Ci sono rimasto malissimo anche io quando è morto Varro! La scena finale di Spartacus che distrugge tutto nella sua stanza, poi, ti uccide e ti fa infuriare allo stesso tempo. Vorresti essere con lui e vendicarti anche tu contro tutti! Spartacus, insieme a Crixus, è il mio personaggio preferito per questo. Ti coinvolgono, ti fanno immedesimare e fanno tue le loro vendette..non so se ha senso xD
Complimennti, molto bella!
Kill them all!!!!! Ahahhaha!
Ciao ;)
Lord Burton

13/12/11, ore 18:42

*w* anche io ho pianto per mezz'ora quando è morto Varro.. non potevo crederci, non è giusto! era talmente buono, con quei riccioli dorati come un angioletto.. pensavo morisse nell'arena anzi, pensavo non morisse proprio, che raggiungesse la libertà.
questa fanfiction porta alla mente quel rapido ricordo infausto. i momenti più coinvolgenti sono quelli che si ricordano con il magone.. i momenti più belli sono quelli più brutti... che paradosso!
comunque bella, rapida ed intensa... adoro spartacus e non vedo l'ora che arrivi gennaio. colgo l'occasione W LUCRY *-*

18/11/11, ore 22:42

Anche a me piace molto il personaggio di Varro, nonostante sia un gladiatore non proprio eccelso, e la sua morte mi ha fatto molto dispiacere. La tua storia sembra quasi una poesia, un'ode funebre per il povero Varro. In pochissime righe hai descritto alla perfezione i sentimenti di Spartacus e il fattaccio accaduto, poche parole ma intense. Mi è piaciuta la tua fic, complimenti! ^^

05/11/11, ore 00:52

Non posso che quotare ogni parola che hai scritto! E' stato un colpo, anche io non riuscivo a smettere di piangere, Varro era il mio personaggio preferito ç___ç e il modo in cui se n'è andato poi... ma perché hanno dovuto farlo??? E' crudeltà vera e propria, gli autori dello show sono dei maledetti sadici T___T
Ma passando alla fic in sé, breve ma incisiva, dice tutto, trasmette perfettamente i pensieri di Spartacus in questa maledetta circostanza, la risata di Varro mancherà a tutti T____T
KILL THEM ALL!!!
Complimenti ancora!

31/10/11, ore 14:46

Oddio ti adoro x°°D
quello che hai detto rifletteva i miei esatti pensieri appena ho visto Varro morire :'(
Mio dio è stato uno dei momenti in cui ho più pianto nella mia vita, e non scherzo! Boh, mi ero troppo affezionata a quel personaggio e... Ci sono rimasta malissimo >.<
Quel sorriso tenero, i riccioli biondi.... WAAAAA <3
La storia è commovente e mi è piaciuta molto, spulcerò con interesse il tuo profilo, dato che ho trovato finalmente qualcuno che apprezza questa serie quanto me u.u
A presto! :)
becs