La vita è una scelta
di I_AnDrY_I

12/09/11, ore 14:34

Ciaooooo!
Devo dire che hai fatto un ottimo lavoro!
Io adoro, anzi amo alla follia Barry e tu l'hai descritto perfettamente!
Bravissimo!
Noi siamo artefici del nostro destino, è una delle frasi che amo di più in assoluto.
Complimenti vivissimi!
è scritta molto bene, ho notato solo un errore di battitura: che sia bello o brutto non importo.
Nulla di che, volevo solo avvisare.
Ancora bravo.
Un grosso bacio Little Queen TB.

12/09/11, ore 13:42

Fantastica! Ottimo lavoro lo hai descritto alla perfezione
sai scrivere bene si vede
ci sentiamo Andrea!
(Recensione modificata il 12/09/2011 - 04:38 pm)

12/09/11, ore 13:18

Che dire?
Mi sembra fatta bene.
Secondo me non è scritta male.
Mi piace!!!
Scritta a ragione...DIREI!
A me piace tantissimo barry come personaggio!
è PUCCIOSO!! *__*
E simpatico! ^W^
Bella,Bellissima!
CIAOOOO!!!!
Lady A.

12/09/11, ore 12:20

Buongiorno!
Mi sonno annoiata di scrivere sempre ciao,quindi ho cambiato XD
Veramente si dovrebbe dire buon pranzo,vista l'ora XD
Mmm...mi è venuta fame :P
Oggi si mangiano le lasagne! *sbav*
Oggi sono senza voce ed ho un mal di gola pazzesco.
Ma sai che ti dico?
Io ieri mi sono divertita a prendere in giro mio padre.
Ovviamente,essendoci Palermo-Inter,io ho fatto un tifo sfrenato!
Mio padre era completamente morto,dato che è anche tifoso dell'Inter,oltre ad essere tifoso del Napoli.
E ieri sera,però,ho riso io!
Mi sono sgolata come una pazza (forse perchè lo sono) però ho avuto una bella soddisfazione.
4 goal e tutti a casa XD
Sai come si dice qua?
Viva Palermo e Santa Rosalia XD
Perfetto,dopo questo sfogo passo alla recensione che è meglio ^^
Magari sarò senza voce,però le mani ce le ho per scrivere.
Sei consumato caro mio XD
Che dire,io mi ero svegliata presto per vedere i risultati del concorso one-shot dell'estate e che mi sono trovata?
Una tua nuova one-shot XD
Tanto i risultati del concorso non ci sono ancora dato che Erika sta male e spero vivamente che si riprenda presto.
La salute viene prima di tutto.
Comunque mi sono consolata con questa shottina a dir poco magnifica e meravigliosa.
Finalmente hai fatto una one-shot sul vivacissimo Barry!
Barry è un fenomeno,molte altre persone dovrebbero scrivere delle fiction su di lui.
Secondo me è uno dei personaggi piu' divertenti di tutto l'anime perchè rende gli episodi allegri!
Altrimenti sai che mortorio ci sarebbe...
Ma adesso tu fai una bellissima cosa: Vieni a casa mia che io abito al nono piano,prendi un megafono e dici:" Scusatemi se ho un'autostima troppo ma troppo bassa".
Perchè ti sto dicendo questo?
E tu perchè hai scritto che le one-shot su Barry ti vengono male?
Adesso devi subito farmi una cortesia,è una questione di vita o di morte...piu' morte che vita,ma è lo stesso XD
Guarda che è importantissima per il nostro pianeta,per tutta EFP,per i tuoi fan e per tutti coloro che leggono la tua fiction.
Dunque,ascoltami bene e apri quegli occhi che ti ritrovi,attaccati allo schermo del computer e...
COME CAVOLO FAI A DIRE CHE LE ONE-SHOT SU BARRY TI VENGONO MALE?
Bene,mi sono liberata,è stata una specie di sfogo XD
*tutti cadono in stile manga*
Ma come ti è saltato in mente di dire una cosa del genere?
Sinceramente,ma a te è non è piaciuta la shottina che hai scritto?
Non sei rimasto soddisfatto di ciò che ne è venuto fuori?
Vuoi la verità?
Io non riesco proprio a capirti...si vede che voi maschi siete proprio strani.
Ci sono certi autori che si vantano per aver scritto delle storie mediocri e tu,dopo aver scritto l'ennesimo capolavoro,hai pure il coraggio di dire che non sei bravo a fare fiction sul mitico Barry.
*Pimpilotta si sbatte una mano in fronte*
Oddio,mi sa che il mondo gira al contrario in questo periodo.
Se tu dici certe cose,gli altri che dovrebbero dire?
Io continuerò a non capirti,fino a quando non avrò una spiegazione logica.
Però,devo essere sincera,un po' ti capisco e ti ammiro.
Nonostante tutto tu sappia di essere un autentico genio,non ti monti la testa e continui ad essere sempre umile.
Io per questo ti stimo,non tutti sono come te.
Ci dovrebbero essere piu' "Andrea" così in questo mondo.
Per questo motivo mi dispero,perchè tu hai un talento meraviglioso e poi ti sottovaluti troppo.
Tanto,alla fine,siamo noi lettori a giudicare XD
Tu non devi piu' dire che non ti vengono bene le fiction su Barry,hai capito?
Per favore,promettimelo!
Però io,da tua super grandissima fan ti posso garantire che questa Barry-shot (oddio,come sono caduta in basso) è strepitosa.
E' magnifica,unica,meravigliosa,fantastica,veritiera (ma si può dire?) commovente (mi sono commossa di nuovo,ma non ho pianto XD)
e poi è scritta divinamente.
Io stravedo per te e le tue fiction e poi lo sai che io non avrei motivo di mentirti.
Tempo fa ti eri cimentato (che parolone XD) in una fiction su questo splendido ragazzo ed era anche molto bella come storia.
Ma questa,non so,mi è piaciuta ancora di piu'.
Forse perchè io stimo troppo Barry,però ha qualcosa che mi ha toccata nel profondo.
Eppure ogni singola parola che hai scritto è vera.
Noi siamo padroni degli eventi,siamo noi a decidere e a fare scelte sia giuste che sbagliate.
A volte mi piacerebbe essere come Barry,essere sempre allegra e spensierata proprio come lui e vivere la vita al meglio delle mie possibilità,ma spesso non ci riesco.
Io sono un tipo abbastanza allegro e vivace,però c'è sempre il periodo in cui sono un po' triste.
Basta poco per tirarmi su di morale XD
Forse perchè non mi piace essere triste o tutto ciò che riguarda la malinconia.
Penso che il sorriso sia la guarigione ad ogni male,un viso felice e sorridente è la cura migliore contro i problemi.
Credo che basti poco per poter essere in pace con noi stessi ^^
(ma come sei poetica oggi nd tutti) (sono semplicemente felice e riflessiva,tutto qui nd me u.u)
Una cosa è sicura e che tu hai rispecchiato molto bene,non dobbiamo mai pentirci delle scelte che abbiamo fatto.
Siamo noi a decidere,senza essere condizionati dagli altri.
Hai scritto proprio delle parole sagge.
Almeno mi posso consolare con il fatto che tu sei ancora sano di mente,si vede che non ti ho ancora conragiato XD
Mi fa piacere sapere che ci sono ancora ragazzi che la pensano come me e che hai dei sani principi in testa.
Sei davvero un bravissimo ragazzo,ma anche un ottimo scrittore ^^
Ti posso assicurare che hai descritto il carattere di Barry alla perfezione,senza mai andare sull'OOC.
E poi ogni scena è toccante e fa commuovere.
Io ti stimerò a vita,te lo giuro.
La fiction va tra le preferite e le ricordate.
Neanche c'è piu' bisogno di dirlo,tanto già lo sai da solo.
Sei il migliore scrittore di tutta EFP ed ogni giorno che passa,mi rendo sempre piu' conto che quello che penso di te è tutto vero e di non sbagliare *posa convinta*
Tu ad ogni one-shot che pubblichi,ad ogni singola frase e parola che scrivi riesci a migliorare....
Mamma mia,sono stati quattro mesi indimenticabili pieni di capolavori fatti da te.
Ho molta ma molta fiducia in te e so che non la tradirai mai.
Non ti ringrazierò mai abbastanza per averci regalato delle emozioni uniche ed indimenticabili.
In questo periodo mi sembri piu' ispirato,magari mi posso anche sbagliare,però ho notato che le tue fiction sono piu' profonde e piene di significato.
Te la posso fare una domanda?
Ma per caso sei tornato di nuovo operativo come prima?
In ogni caso,rinnovo nuovamente i complimenti dicendoti che sei davvero grande!
*Pollice in su*
Grazie di tutto Andrea!