Orologi e Rime
di Akanexx87

20/02/12, ore 13:00

Bellissima, bellissima, bellissima, meravigliosa, stupenda (?)
Adoro una parte in particolare, questa qua:

Draco si ritrovò improvvisamente ricoperto da qualcosa che sembrava… Cos’erano? Sembravano babbani… quelle cose… con i numeri?
“Um…Professor Piton? Perché Malfoy è ricoperto da orologi?” Draco si girò di scattò sentendo la domanda della Granger.
Orologi? E’ così che si chiamano questi cosi strani?
“Sembrano essere tatuati sulla mia pelle.” Draco osservava divertito la sua pelle solitamente pallida e perfetta, mentre veniva ricoperta da una miriade di quelle che dovevano essere immagini di orologi.
 Voltando lo sguardo, il biondo slytherin incontrò gli occhi del suo padrino. “Severus, credo sia meglio se andassi in Infermeria da Madama Chips.” Si voltò poi fino a trovarsi esattamente di fronte al ragazzo per il quale sbavava ormai da settimane (ok, forse da anni) e sorrise. “Vorresti accompagnarmi Potter?”
 Dire che Harry restò senza parole è un eufemismo. L’intera classe rimase a bocca aperta.
 Piton sospirò “Vai pure da Madama Chips. Potter, vai con lui.” Sembrava che, finalmente, quel giorno il suo figlioccio avrebbe trovato il coraggio necessario per confessare i suoi veri sentimenti al moro. Il professore aveva speso innumerevoli notti ad ascoltare Draco che delirava a proposito di corpi tonici e meravigliosi occhi verdi; era meglio che il ragazzo si decidesse a dichiararsi se voleva salvare Piton dall’ammattimento.

Sì, è tanto, ma è troppo auhfyuehgyaga.
Bellissima, ancora(?)
ME GUSTA!
Annie.

03/02/12, ore 16:55

fantastica!!! draco che si dichiara in rima è meraviglioso!!! harry che fluttua contento è memorabile!!! per non parlare dei fuochi d'artificio al momento del bacio!!! grande!!!

31/01/12, ore 13:05

Ottima scelta della storia da tradurre, mi è piaciuta molto nonostante fosse una one shot.
Per quanto riguarda la traduzione l'ho trovata molto accurata e in un ottimo italiano, oltrettutto molto scorrevole da leggere.
Complimenti!!! Adesso aspetto la prossima traduzioe.

16/09/11, ore 23:31

Davvero davvero carina! L'idea della pozione che fa parlare in rima ed essere sinceri è originalissima!! Devo dire anch'io che questo Draco è molto ooc ma amo questo Draco innamorato! Solo una cosa mi sfugge...Me perchè proprio gli orologi?! xD

12/09/11, ore 09:31

Che racconto carino! Idea strana e particolare utilizzare la rima, ma che rende il tutto leggero e divertente. Molto carino davvero anche se un po' ooc (sopratutto Draco...)