A princess in college!
di Bella e Edward Cullen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
01/03/15, ore 10:29

una vera e propria tragedia... ogni volta che pensavo: "dai ce l'hanno fatta, ora ci sarà il -e vissero per sempre felici e contenti-" sccedeva qualcosa che li faceva separare! e poi diciamocelo Bella è quasi più sfigata che nel libro! ogni tre per due è in ospedale! però, a parte qualche errore grammaticale qua e là, è scritto bene e in modo scorrevole. complimenti

02/07/12, ore 07:47

Madoooooooooooooooooooooooooo
Ma basta!
Bella si fa sempre male! ma smettila di fargli fare incindenti,cadute,incidenti cadute! ho letto Piccolo grande amore ed è la stessa cosa anche lì! (Quella storia mi è piaciuta tantissimo,solo il fatto che Bella si fa sempre male mi ha rotto)
Poi Edward. Non fai altro che fargli mettere le corna a Bella.
la tua storia mi è piaciuta fino a un certo punto,ma dopo tutte queste cose che ti ho elenzato dimenta monotona!
Cerca di non fargli mettere più le corne e non fargli fare incidenti a Bella.
Mi dispiace mettere la critica,ma devo.
Veronika Susan Cullen

28/05/12, ore 22:07

CIAO....NON CI POSSO CREDERE ANCHE TU HAI SCRITTO QUESTA STORIA BELLISSIMA COMPLIMENTI NE SONO RIMASTA AFFASCINATA DAI PRIMA CAPITOLI.....SEI BRAVISSIMA CONTINUA COSI BACI

20/05/12, ore 17:36

Ehiiii,ciaoooo =))) Capitolooo stupendoooo =)))) Emmett e Jazz si sono costruiti le loro famiglie,sono genitori e hanno anche rifiutato la corona, così Bella e Edward sono diventati regina e re. Hanno anche avuto un altro figlio, Amira è cresciuta ed ora Edward è geloso =)) Sapere che Angela e Ben sono morti mi è dispiaciuto tantissimo, poverini......Almeno hanno lasciato un loro ricordo, Amelie, la loro bambina.... Hahahaha,che rideree alla fine, Edward geloso e incavolato perchè Amira è incinta del suo ragazzo....Mi è piaciuto il finale,dopo tante discussioni, finalmente sono tutti felici e contenti =)) Mi mancherà un casino questa storia, è stata bellissima =))))

A presto,baciiiiiiiiiiiiiiii

Aleswan =)))))))<3<3<3<3<3<3<3<3 ^.^

19/05/12, ore 12:38

Wow... Ho letto tutta la storia tutta d'un fiato... Bella.. Anche se Edward si è comportata da vero str***o! Io ho avuto un aborto spontaneo prima di avere mia figlia e, ok che mi sono ripresa subito perchè deprimersi avrebbe avuto l'effetto contrario, ma mio marito è stato il primo a dirmi: "Appena ti riprendi ci riproviamo... Non preoccuparti... Urla e sfogati... Io sono qui..."

18/05/12, ore 17:21

finale non stupendo.. di più!!!!!!!! <3<3 che peccato per Angela e Ben però se la storia lo richiedeva... ;) bravissima!! =)

17/05/12, ore 21:49

Ciaooo! Awwww..questo epilogo è stupendo! :D Mi dispiace molto per Angela e Ben, ma per fortuna Amelie è stata accolta da edward e Bella che l'hhanno considerata come loro figlia! :D E in più ha trovato l'amore in cameron :) Cosi come Amira che desso è incinta! :D Te li meiriti davvero tutti i complimenti, sia per il capitolo che per tutta la storia. BAci,Fede

17/05/12, ore 21:39

T__T Non può essere finita... No!
Mi macherà tantissimo questa storia, forse anche più delle altre. Non so perché, ma mi ci sono affezionata particolarmente...
Passiamo al capitolo... Mi dispiace tanto per Angela e Ben non se lo meritavano, avevano anche una figlia!
Fortunatamente per lei è finita in ottime mani e si è trovata anche un bel fidanzato ;D
Amira è cresciuta... è anche incinta! Mio Dio, mi sto commuovendo! *-*
Ok, basta! La loro famiglia è finalmente e direi, anche, molto più numerosa. xD
Amo veramente questa storia e mi dispiace che sia finita ma... Ci rincontreremo alla prossima ff!
Un bacio, Giulia <3

12/05/12, ore 23:30

Ciaoo ^__^ È un capitolo bellissimo, sono così felice che si siano rimessi insieme *-* Che bello! Però mi dispiace che la storia stai finendo... D: Uffa, voglio l'epilogo ma non voglio che la storia finisca! Un bacio, Giulia <3

11/05/12, ore 21:29

Ciaooo :D finalmemte si sono riappacificati, per la millenesima volta! xD E per questo dobbiamo ringraziare anche ad Alex! il discorso di Emmet e Jasper mi ha fatto troppo ridere...è meglio per Edward che non faccia stare male di nuovo Bella senno sarà veramente nei guai questa volta. Baci,Fede

11/05/12, ore 17:53

Ehiii,ciaoooo=))) Capitolo bellissimo. Edward e Bella hanno sofferto tantissimo,anche Amira....Alla fine Alex,che alla fine è il migliore amico gay di Bella, le ha fatto capire che doveva andare a riprendersi il suo amore.....Sono felice che si siano riappacificati, mi ha fatto molto ridere il discorso di Emmett e Jasper, sono convinta che Edward dovrà fare il possibile per tornare nelle loro grazie =)) Scrivi molto bene

A presto,baciiiiiiiiiiii

Aleswan =))))))<3<3<3<3<3<3 ^.^

06/05/12, ore 15:31

Ehiiii,ciaoooo =))) Il capitolo è molto bello. Già dallo scorso capitolo,avevo capito che la riappacificazione di Edward e Bella non sarebbe durata molto,infatti.....Bella ha ragione, ha provato a perdonarlo,ma la paura che lui la tradisca di nuovo è tanta, e tutti i torti non li ha.....Però mi ha lasciata perplessa la situazione con Alex,lui le dice ancora,lei no mi sono scocciata e poi si alza dal letto....E' logico che ti chieda che cosa ha fatto, non voglio pensare che lei abbia tradito Edward,non la vedo capace,ma rimango sempre un po' perplessa....Se ne va con un ragazzo, senza dire niente ad Edward,lascia per un bel po' di tempo la bambina,anche se è con suo padre...... Scusami se te lo dico,di solito non do mai conclusioni affrettate,ma non mi sembra comportamento...Avrà avuto bisogno di un po' di tempo per riflettere,ma almeno avrebbe dovuto avvisare il ragazzo,che lui sia un cretino non ci sono dubbi,ma almeno gli doveva dire che usciva....E' logico che lui si ingelosisca, forse non è la prima persona per poterla giudicare o per pensare male di lei, ma lo capisco..si è anche preoccupato.....era logico che le chiedesse dove fosse stata e perchè un ragazzo la stava toccando....Lei dal canto suo,si è arrabbiata......Riguardo la decisione di lasciare Edward, ha ragione,non riesce a sopportare quello che è successo,ha bisogno di riflettere....... Si sono lasciati e messi insieme tante volte,dico io....ci riusciranno a vivere come una normale famiglia e lasciarsi tutto alle spalle??

A presto,baciiiiiiiiiiiii

Aleswan =)))))))<3<3<3<3<3<3<3<3 ^.^

05/05/12, ore 14:47

che capitolo intenso!!! =D che dire? Alla prossima! Ciao ciao =)

04/05/12, ore 21:42

Ciaoo :D  Bhe almeno Bella ha fatto qualcosa...l'ha lasciato e forse in questo modo Edward riuscirà a capire veramente ciò che ha fatto e a soffrire almeno un po' di ciò che ha sofferto Bella; anche se credo che se avessero parlato e discusso sarebbe stato più corretto. Però l'ultima cosa che pensa Edward...di allontanarsi sia da bella che dalla bambina...spero non lo pensa veramente, perchè cosi non risolve niente, se davvero ci tiene deve lottare per loro, deve dimostrarlo a Bella. Al prossimo capitolo. Baci,Fede

04/05/12, ore 05:31

Questa storia è bellissima!!! La seguo dai primi capitoli e mi piace tantissimo!! Solo una piccolissima cosa: Ma Bella nom sbaglia mai?? No, perché finora Edward l'ha tradita, è andato a letto con un'altra, ha MAE Tito sulle sua identità ect. Quindi facciamo sbagliare un po' anche Bella così siamo pari!! Ahahahahahahahah Tantissimi complimenti Totta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]