Endless
di Elpis

20/01/12, ore 13:48

'Giorno,

Questa è la primissima, si dico davvero, fan fiction che leggo su Kodocha. Non ho mai letto one-shot o fan fiction su questo manga, credo che sia dettato dal fatto che non trovavo nulla che mi potesse interessare o piacere, ma poi ho cominciato a leggere la tua fan fiction, sono solo al primo capitolo lo sò.. ma già mi piace. La parte che precede la partenza di Akito, e anche quella dopo (cioè quando lui e a L.A) è la mia preferita del manga, quindi leggere qualcosa in più su questa dolorosa separazione mi piace e mi interessa.

Probabilmente mi finirò tutti i capitoli oggi, quindi aspettati un'altra mia recensione uwu ormai ho trovato questa fan fiction e non ho intenzione di mollarla!

Complimenti ancora,

Reiko.

13/01/12, ore 16:23

io inserirei questa storia tra le storie scelte perché è coinvolgente dalla prima all'ultima parola, è bella e non è per niente banale.
consiglierei a tutti di leggerla non solo perché è scritta bene, sia come contenuto che come grammatica, ma anche perché appena inizi a leggerla sei invogliato a continuarla, sei curioso di sapere cosa succede a Sana e ad Akito e non vedi l'ora di leggere "Endless" in alto alla pagina per immergerti completamente nel nuovo capitolo. Sono molto dispiaciuta del fatto che sia già arrivata all'ultimo capitolo e vorrei che questa bellissima storia fosse premiata inserendola tra le storie scelte della sezione Rossana\Kodocha.

12/09/11, ore 16:21

Era da un pò che aspettavo una fanfiction del genere. Sebbene non si sappia ancora molto della storia e di come si andrà ad evolvere nel corso del tempo è ben scritta. La punteggiatura è inserita al punto giusto e il tuo modo di scrivere è avvincente! Il tema della distanza è stato riproposto in molteplici aspetti sono curiosissima di vedere come verrà trattato in questa storia! Sono rimasta molto soddisfatta da questo primo capitolo ti seguirò sicuramente! :) Ansiosa di leggere il sequel ti mando un grosso bacio! :)
Lidia! <3