Cuore di Madre
di Fabi_

23/01/12, ore 17:41

molto bella, questa storia.
Ron e Hermione sono una delle mie coppie preferite (ma come si fa a non adorarli, per me insieme sono tenerissimi *-*
mi è molto piaciuta l'originalità del momento che hai scelto di raccontare e come hai reso IC i personaggi anche in questo frangente!
alla prossima, Emma

29/12/11, ore 10:54

Ed eccomi qua pronta a recensirti *___* Un Babbo Natale un po' in ritardo pronta a lasciarti una recensione cicciotta. Dunque, il pairing non è uno dei miei preferiti, ma seguo la mia filosofia che tende a rimanere affascinata dal pairing se la storia è ben scritta e questo è decisamente il tuo caso.

TI faccio i complimenti soprattutto perché Ron è perfettamente IC. E' un pasticcione con le parole, e scommetto che Hermione, anche una volta sposato Ron, debba avere una pazienza con lui… Però Ron è una persona fondamentalmente buona e non vuole fare del male con quelle parole e non ha cattive intenzione. Certo, a volte sembra un panzer in un negozio di cristalli di Boemia, ma fa niente! E mi piace soprattutto che poi, dopo, ci pensi e ci rimugini, trovando il modo per rimediare a quel pasticcio, dicendo ad Hermione che vorrebbe andare da Bill per provare a stare con i bambini, perché, in fondo, sa che sta per arrivare una lieta novella ;D

Ed Hermione è una santa, anche se soffre per quelle parole. Ma non fa sceneggiate inutili, perché sa che il marito non intendeva farle del male. E il suo cuore di madre, il suo istinto materno le sta portando una bella notizia.

E alla fine, accolgono il fatto di diventare genitori con molta serenità, e questo aspetto mi è piaciuto davvero davvero tanto.

13/09/11, ore 21:21

Ciao Fabi!
Eccomi qua a recensire la tua storia... *roxy dall'ottava posto ti fa ciao ciao e tanti complimenti*
L'ho trovata molto dolce e Ron è adorabile e insicuro come sempre.
Mi piace come hai descritto i loro sentimenti, ma soprattutto le paure di Hermione.
Brava!
Un bacione

12/09/11, ore 15:24

Tipico di questo pairing... Ron è maldestro ma è tanto dolce e Hermione è testarda ma anche tanto tanto fragile... Sono fatti per stare insieme (nonostante i mille sostenitori delle Dramioni..) e secondo me sono teneri , buffi e dolcissimi!
Ottima storia, concordo con chi l'ha premiata per originalità! E' un missing moment davvero tenero!!