Come lasciare Stefan Salvatore
di Lutea Eos

21/12/14, ore 16:10

WOW, okay, credevo di non smettere più di ridere!
Mi hai veramente rallegrato la giornata haha :)
Oltre al fantastico senso dell'umorismo scrivi anche molto bene, non ci sono mai momenti morti (cosa tutt'altro che banale da realizzare) e mi piace un sacco il modo-come dire?- diretto che hai usato.
Poi boh non me la gignavo così da secoli quindi grazie!

Un besooo :*

13/12/11, ore 09:56

hahahah!!fantastica!!Stefan oppressivo e "puccettoso".. "Non ti preoccupare, non ti lascerò mai un attimo sola, sarò sempre qui a ricordarti come viviamo tristemente in pericolo!" e tutti i tentativi andati a male, mentre quello che non si rovina è la polvere di quercia che resiste oltre data di scadenza..è stato davvero divertente! Elena però non ha pensato ad una possibilità: liberare dei coniglietti a lanciare Stefan ad inseguirli, lontano da Mystic Falls..nooo, scherzavo! Meglo tenersi Stefan e i coniglietti vivi!

14/09/11, ore 21:08

Ciao Nessie!!!:) :) complimenti per la storia, è stupenda!! E' veramente molto divertente..BRAVA!!!!! come al solito scrivi benissimo!!:) :) ora però passiamo alle cose importanti....e la piantiamo di mettere in mezzo Stephan??? il fratello buono, dolce e gentile...altro che quel cesso di Damon!!! Spero che Stephan si trovi una ragazza molto più dolce...xk Elena è fatta proprio per Damon...cioè...devono finire entrambi con UN PALETTO PIANTATO NEL CUORE!!! unico motivo per cui aspetto la terza stagione;) tra le ragazze per Stephan accetto tutte...a parte Caroline...LEI VI PREGO NOOOOO!!!!! (è troppo tuonata;) ) e nemmeno Bonny....che fa esplodere tutto...oppure incendia tutto dipende dai giorni...nn si sa mai...una piromane nn è proprio il massimo..;) beh...ora vado...domani ho un'ora di filosofia....mi devo preparare mentalmente...hihi:)
ps. Un salutino ad apple93 e ariel93 che ci sta sempre...hihi:) :) e già che sono qui ne approfitto...Apple??? Ma ti senti più uguale a una mela o a un biscottino??;) SO CHE è DIFFICILE... dopo questa divagazione ti lascio:) buona notte!! scrivi ancora e aggiorna presto, mi raccomando!! UN BACIONE GROSSO!!:*
Orologina93:)

13/09/11, ore 14:52

ciao! :)...molto divertente anke questa storia...:)xò caroline non è 1 caso così disperato...e poi chiamatela scema a farsi damon,matt e tyler ;)continua così :)

12/09/11, ore 17:55

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaa............. Vista così mla storia è più divertente.. Elena è più simpatica, Klaus è un genio... Damon è un pollo, Caroline è la solita Caroline, che non capisce nulla immediatamente... e Stefan, beh lui è solo Stefan. L'amorevole, dolce ì, comprensivo, protettivo, alquanto geloso, per nulla menefreghista... non continuo, sarebbe troppo lunga la lista di pregi-difetti di Stefan.

12/09/11, ore 17:10

Davvero divertente, sono morta dalle risate, sei troppo forte. Adoro le leggere le tue fiction frizzanti . Alla prossima. La tua fedele Aria

12/09/11, ore 16:05

Bellissima!Ora si capisce tutto..povera Elena,mi dispiace aver pensato male di lei per tutto questo tempo!La capisco,con un fidanzato così oppressivo..
A parte gli scherzi,molto divertente.E una risata fa sempre bene farsela,sopratutto dopo il rientro dalle vacanze..è traumatico,prima abituata a dormire alle otto,adesso mi tocca svegliarmi alle sei e mezza..io non ci arrivo viva a fine anno!
Comunque,spero tu continui questa storia,che mi ha regalato più di un sorriso,magari improvvisando una terza stagione..l'importante è che faccia ridere ;)
Miraccomando,conto su un continuo eh!Alla prossima e buona scuola!

12/09/11, ore 15:52

Ahaha... Ok, sono seria ù.ù
*Scoppia in un'altra risata isterica*
Wow, davvero una bella fic.
Non ho ancora finito di leggere tutti i libri ma sono al sesto (prima o poi finirò, no?)
E già qui di impicci non ne sono successi pochi, anzi!
In questa breve lettura esprimi perfettamente il caos che regna in questa storia: Elena umana, poi morta, vampira, di nuovo morta, spirito benefico... e così via praticamente all'infinito.
Concordo perfettamente, avendo visto un bel po' di puntate della serie TV, che Damon è veramente un figo da paura, e che in confronto al fratellino apprensivo non c'è proprio paragone.
Tra libro e serie TV preferisco il libro, solitamente preferisco sempre l'originale, ma devo dire che alcune putante sono anche ben riuscite (quelle in cui c'è Demon, ovviamente *_*).
Continuando con la recensione, scrivi bene, e mi piacciono le FF comiche.
Questa rientra di sicuro tra le ricordate! ;)
Anche il finale è veramente esilarente.
Bene, ora vado in bagno sennò me la faccio sotto dalle risate XD

_ Shadow _