Studiare o non studiare? Questo è il problema.
di MalandrinaFelpata

Povero piccolo Rem, lui ci prova, ma...
COme si può far studiare James e Sirius, specie se SANNO GIÀ TUTTO?? (vi amo, ragazzi)
E i Patroni? Siete fantastici, miei piccoli maritini <3 <3 <3
Ehm... sì... ok, ci sono. Sono tanto sveglia e pronta, pronta per una recensione seria e composta, sul serio!
No, in realtà no, imploro perdono.
Non posso fare altro che lodarti per tutti i secoli dei secoli e lasciarti tutto in eredità quando morirò!
Avrai anche il mio cellulare, ok?
Vabbè...
Un bacio
Emma

Anche io voglio studiare con loro. Sono troppo forti!!!
Povero Remus, lui si impegna, si impegna, ma non c'è niente da fare, chiedere a James e a Sirius di star fermi a leggere è una cosa assurda!!!
Però sono comunque estremamente dotati (vedi l'expecto patronum, incantesimo difficile riuscito in breve tempo) e questo lo dice anche la Mc Granitt nel libro quando parla con Rosmerta, Caramell e Hagrid nel pub nel 3° libro. Comunque mi è piaciuta molto la tua ff. Brava!

Oddio ho appena avuto un dejavù. Ti giuro mentre leggevo mi sembrava di essere tornata indietro nel tempo a quando quest' estate studiavo con le mie amiche per prepararci agli esami di maturità. Inutile dire che io e la mia migliore amica ci comportavamo proprio come Sirius e James. Sono proprio due casi disperati quei ragazzi, ma li amo anche per questo ( soprattutto Sir  *__* ) xD.
Baci baci
               Bella_92