Lady Burlesque.
di Aliceclipse

02/03/12, ore 13:57

oh..mio...dio....Sono sconvolta.....è così....arrapante si può dire?!?!?XD Ma come ti è venuta questa fiction???No no no...stupenda!!!Mi è piaciuta tantissimo!!!!!! *___*

23/02/12, ore 20:31

Non ti preoccupare, ci sono arrivata fino in fondo. Tutto d'un fiato. E senza svenire! Dovrebbero farmi i complimenti per questo, perchè visto come hai scritto la storia ho rischiato sul serio almeno un paio di volte..
Piccola premessa: io non sono proprio una grande appassionata di Chris "attivo", o per meglio dire non lo ero, perchè con questa ff mi hai davvero sconvolta, e ho cambiato del tutto parereXD
è assolutamente f-a-v-o-l-o-s-a!!!
Tra l'altro adoro nel modo più assoluto qualunque cosa che associ "cibo" e "bei ragazzi", e fino ad ora non ne avevo mai trovate, quindi non posso che essere assolutamente entusiasta del fatto che tu abbia descritto (così bene poi) una scena del genere tra Darren e Chris! Mi sono praticamente sciolta...
E quando Chris è entrato nell'appartamento e si è trovato la casa rivoluzionata e Darren vestito in modo incredibilmente sexy che cantava quella canzone, giuro, avrei voluto vedere la sua espressione, perchè già la mia era tipo *.*, e io stavo solo leggendo..
Perchè a me non capitano cose del genere? Q__Q lasciamo perdereXD
OhmiaRowling? o.O XD sono morta a quel punto!
In sintesi, questa storia è scritta benissimo e davvero realistica, mi ha fatto davvero.. mmm.. emozionare, diciamo cosìXD
Complimenti, davvero, è meravigliosa! Sarebbe possibile avere il bis?
(Recensione modificata il 23/02/2012 - 08:32 pm)

16/09/11, ore 00:38

Oh Signore... ho riflettuto attentamente per recensire questa FF. Bene, come puoi notare, non mi è venuto in mente nulla di abbastanza intelligente, per il semplice motivo che dopo soli... 19 righi (si, esatto, li ho contati, sto a questo livello di demenza u.u) ho perso l'uso della parola, dei movimenti... insomma, del cervello in generale.
Bene, che altro aggiungere a questa recensione che non ha nè capo nè tantomeno coda?
Direi che sei davvero, DAVVERO brava. Tra le nebbie del mio cervello e la bava che mi accecava (?) mi sono resa conto che scrivi benissimo! Anche se non so quanto può essere affidabile il parere di una che è quasi svenuta leggendo. Però apprezza lo sforzo, dai.
Questa FF è eccezionale (ho appena ritrova l'uso della parola), tu sei eccezionale ad averla scritta. Io sarei diventata color porpora dopo aver messo giù anche solo un rigo. Quindi grazie per averla postata e per avermi fatto passare un quarto d'ora a boccheggiare come una foca.
Ma le foche boccheggiano?
Boh, ci resterà il dubbio per sempre.
Complimentoni ancora *_____*
Alla prossima (sperando che sia qualcosa del genere, mi renderesti felice)
Baci,
C.

13/09/11, ore 01:34

wow! semplicemente wow!! davvero stupenda!! adesso tutte le volte che mangerò la marmellata penserò a loro! (come se la cosa mi dispiacesse! xD) scrivi davvero bene e beh, che dire, hai descritto le scene decisamente divinamente!

13/09/11, ore 00:18

Okay, sono quasi certa di aver smesso di respirare più o meno quando Darren ha iniziato a cantare.
Come disse Chris in una certa intervista "Damn, Darren! I need a cigarette now!"
Invidio incredibilmente tanto il piccoletto, in questo momento.
Mi piace molto il modo in cui scrivi e ho semplicemente adorato come hai caratterizzato i due piccioncini: sei riuscita a rendere i loro caratteri esattamente come li immagino e, da quel poco che so di loro, come sono nella realtà.
Un premio Oscar per Chris che ha avuto la brillante idea di prendere la marmellata, il binomio Ragazzo-Cibo è sempre il massimo.
Credo che prenderò appunti per quando avrò uno straccio di vita sentimentale. xD
Tanti complimenti, spero di leggere qualcos'altro di tuo molto presto!

12/09/11, ore 17:28

Finalmente un po' di CrissColfer smut. Ho adorato questo racconto. Ma perchè a me non capita mai di tornare a casa e ritrovarmi Darren Criss pronto ad esibirsi in uno spogliarello su una canzone di Beyonce??? Mah....
Credo che al posto di Criss sarei letteralmente impazzita, anche se mi pare che pure lui ci sia andato abbastanza vicino. Bravo però che ha saputo rovesciare la situazione. E anche un po' perfido. Chris Colfer attivo.....grrrrrrrrrrrrrr.
Bene, la smetto col mio delirio. Ma devi stare attenta anche tu alle reazioni che puoi provocare con ciò che pubblichi.
Complimenti davvero. E sforna presto un'altra perla del genere.

Ps.Cono ohmyRowling mi hai steso!!!

12/09/11, ore 17:14

Ama me, tontolona, sono IO che stavo guardando Lady Burlesque. Un po' di riconoscimento mi farebbe piacere u_ù
LOOL.
Beh sai già che l'ho aspettata così tanto e non vedevo proprio l'ora di leggerla *OOO*
Inutile dire che sia fantastica, ma con tutto il tempo che ci hai messo me la immaginavo decisamente più lunga o.O
Vabbeh questo è un mio problema xD
Darren e Chris sono così cariiiini. Cioè non posso non adorarli. E' più forte di me. E per colpa tua adesso sono pure fissata con Darren LOL
Ti adoro. Semplicemente.
E lo sai.