Recensioni per
Per non dimenticare...
di Lelenu

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
06/12/12, ore 23:35

Ciao! Cioè sono un pò frastornata. Ho aperto la storia senza leggere la data, quindi in un primo momento non ho capito. Tutto è stato chiaro quando Edward ha sentito la notizia! Ç__ç in un Certo senso speravo si salvasse, speravano non Fosse arriva. Ma, sarebbe stato troppo scontato. Quel giorno sono morte tantissime persone, troppe! È stato un bellissimo pensiero il tuo! Un bellissimo pensiero per ricordare milioni di piccoli angeli!

Recensore Veterano
09/12/11, ore 23:15

T_________________________T
ti dico solo questo.. cioè.. già avevo immaginato da quello che mi avevi detto ceh bella sarebbe morta.. ma quando ha detto di essere incinta oddio.. mi ha straziata T_______T
questa shot è bellissima, tanto quanto è triste.. e il fatto che lui, dopo dieci anni, non sia ancora andato avanti.. da una parte è estremamente dolce, ma dall'altra è brutto.. perchè bella era tutta la sua vita, e anche il ambino che non sapeva di avere.. e invece si è visto perdere non solo la donna della sua vita, ma anche il lrìoro piccino T_T oddio.. mi sto deprimendo.. vabbè.. vado va.. ci si vede su FB! baciiii tvtttb!!
p.s. lo vuoi un consiglio puramente disinteressato? quando scrivi, cerca di concentrarti anche soprattutto sulle sensazioni dei personaggi.. specie in una storia del genere.. sarebbe stata davevro perfetta se ti fossi soffermata di più su quello che prova edward.. ma come ti ho detto, col tempo si migliora :) e poi, sarai pure vecchia (U.U) ma sei ancora in tempo per migliorare da questo punto di vista xD (ricordati che ti voglio bene u.u)
ahah ok.. meno male che dovevo dirti solo T____________T.. vabbè.. vado.. ciaoo!

Recensore Veterano
30/11/11, ore 16:18

Sono sommersa dai libri e devo assolutamente studiare, ma la tua storia merita di essere recensita.
Cosa posso dire? Meravigliosa? Stupenda? Eccellente? No. Anche se questa one-shot è tutti e molti  più aggettivi messi assieme merita estremamente di più, questi sono i complimenti che faccio quando adoro una storia, ma questa è diversa. Sei riuscita a parlare dei morti dell' 11 Settembre 2001, non hai scritto la solita fic su Twilight (senza alcuna offesa, preciso che a me piacciono molto visto che ne sto anche scrivendo) ma hai dato i nomi dei suoi protagonisti a quelli che potrebbero essere due fidanzati, innamorati, colpiti da questa disgrazia. Hai riportato in queste parole tutto il dolore che un ipotetico Edward ha provato e tutt'ora prova, per la sua "Bella", che se n'è andata, innocente uccisa senza (a parer mio) un motivo. Non riesco a definire motivo le "ragioni politiche" presenti dietro un attentato. 
Non ci sono parole per esprimere l'immenso dolore che queste persone provano, ma tu sei riuscita a descriverlo, per lo meno sei riuscita a trasmettermelo. Sono certa che quello che i familiari delle vittime provano sia molto più forte e doloroso di quello che sento ora io, leggendo, ma sono quasi "felice" di riuscire a capire almeno una minima frazione del loro male, anche grazie alla tua one-shot.
Ti faccio mille complimenti per l'idea che hai avuto di ricordare i morti all'attentato delle Torri Gemelle, è stato un ottimo modo per ricordare quegli Angeli.
Vero

Recensore Master
13/09/11, ore 07:47

Che bella! Davvero commovente... Non ci sono altre parole.
Fa male pensare a quante vite siano state spezzate in quella tragedia senza senso.
Non credo che sia un problema il fatto che tu abbia pubblicato la shot un giorno dopo; hai comunque voluto ricordare anche tu le vittime dell'undici settembre rendendogli omaggio.
Alla fine Edward non vuole scendere dal palco, si trattiene più a lungo lì, come se non volesse lasciare andare via il ricordo di Bella...
Nessuno a cui sia morto in un modo tanto stupido, insensato e inutile un proprio caro lo farebbe.
Solo una piccola svista: nel pov Edward hai scritto che al 14 ottobre ( data del loro matrimonio) mancano due mesi e tre giorni... In realtà manca un mese e tre giorni ( altrimenti, il giorno della narrazione sarebbe l'undici agosto!).
A presto!

Cornelia

Recensore Master
12/09/11, ore 22:02

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
ho le lacrime agli occhi e sono totalmente senza parole....
anche se non c'entro niente con l'america, fa male pensare a quante persone sono morte in quell'attentato... e dopo che la telefonata con bella si è interrotta, ho detto "oddio"... un pensiero vola per le vittime ed i parenti, che ne soffrono l'assenza....
spero di leggere altre tue storie...
a presto,
baci baci,
ary94

Recensore Master
12/09/11, ore 21:41

...devo dire...brava....non ci sono parole per descrivere il dolore provocato da quella tragedia, mentre leggevo mi son venuti gli occhi lucidi, arrivata ad un certo punto, volevo fermarmi dal leggere, veramente, xò complimenti, scritta bene...
..ciao..