You're a song written by the hands of God.
di Speechless Melody

14/08/12, ore 15:03

Uffa ma quando la finirai????? E' da tanto che aspetto!!!!! Forza e coraggio con il prossimo capitolo io voglio sapere come accidenti finisceeeeeeeeeeeee!!!!
Ti prego finiscila il prima possibile!!! *si mette in ginocchio*
Comunque sei molto brava a scrivere! Perciò Fighting!!!
Bacioni :* :* :*

30/10/11, ore 13:23

Quanto ti capisco .-. studio più di 3 ore per la verifica di greco e prendo 4 >__>
Cooooomunque la storia mi piace tantissimo ^^ onew qui é dolcissimo :33
Waa** mi piace tantissimo la scena di jong e key *3*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :33
Daii non dire così vedrai che in tuoi studi andranno benissimo ;) abbi un po' di pazienza ;)
A presto
Chu :3 :3 :3
_Eli Minho_(\^_^/)

25/10/11, ore 13:54

*O* Mi piace davvero tanto ^^
Aspetto il prossimo >w< Bacii <3

06/10/11, ore 14:45

dehehehe! e ora, la mia recensione! * le tirano sassi* Waaah! ok, ora sono normale.
sembre bella impressione faccio eh? xD in ogni caso. la storia mi piace, è interessante e la lettura è scorrevole. ci sono ongni tanto degli errori nel coniugare i verbi, ma credo che sia l'unica cosa appena negativa che posso appuntare. ma non prenderla male eh D: se mi facesse schifo la recensione non avrebbe la bandierina verde, anzi forse nemmeno ci sarebbe xD (odio scrivere le recensioni critiche, mi vengono sempre lunghissime e finisco per cancellarle sempre a metà xD) in ongi caso, brava. apprezzo il modo in cui scrivi e la storia mi attrae assai donnina bella :3 JongKey <3 quanto li amo? xD * alza la bandierina - thumbs up for p0rn!!- * ok, sono dettagli che vedrò di evitare nella prossima recensione che scriverò su questa bella fanficscion! ( la gente lo legge così se ci pensi u_ù) e in ogni caso, credo di poter pure andarmene ora xD continua così, e buona fortuna per il prossimo capitolo *-* ci sarò u.ù
avvertenze per l'uso: la seguente recensione, apparentemente seria e controllata è tutto un inganno che andrà svelato nelle seguenti lasciate dal recensore in questione. scappi chi può. maneggiare con cautela, e buon proseguimento di serata.
xD ora me ne vado davvero xD in ogni caso donna, FIGHTING!

06/10/11, ore 00:18

A be si effettivamente anke io mi sono acciecata nonostante avevo messo la scrittura grande!!! xD

06/10/11, ore 00:16

bella storia!!! in quanto pensi di riuscire a fare un altro capitolo?? Sono curiosissima di sentire come va avanti!!! =) cmq....... -_- qui key e jonghyun sono 2 bambini!!! xD

04/10/11, ore 19:39

Waaaa mi piace motlo :3
Mi piace come scrivi tanto *w* però un consiglio scrivi piu grande mi sono accecata *-*
Il resto è bellissimo <3