Madre Terra.
di Edelvais

30/10/13, ore 21:01

Mi dispiace che questa raccolta sia finita qua, ma comunque mi è piaciuta molto leggerla tutta e non posso fare altro che dirti grazie!
Perché è stata una grande scoperta per me!
Ti faccio di nuovo complimenti perché te li meriti!

06/11/11, ore 11:16

Oh no! È finita questa meravigliosa storia? :( Questo capitolo è stupendo come gli altri, non c'è che dire. Io, a differenza di molte altre persone, adoro i fulmini, non mi spaventano per niente, anzi, a volte mi fermo pure ad ammirarli! (al sicuro dentro la macchina xD) Beh...sono curiosa di leggere altre tue poesie, quindi vado a curiosare un pò nel tuo profilo. :) Ah, e grazie per aver scritto queste meravigliose poesie, avranno sempre un posticino nel mio cuore...ancora vivissimi complimenti, davvero.

04/11/11, ore 23:06

Ciao ho letto entrambe le ultime diee poesie, della precedente ho apprezzato moltissimo che ill sole 'muoia' tra due colline e non nel mare (metafora troppo scontata, ma purtroppo logora e abusata) quindi complimenti ^^
Di questa ho apprezzato tutto, soprattutto la vivacità e la forza del lesico, davvero ben scritta.
Complimenti, hai chiuso questa raccolta bellissima con un poesia dalle immagini altrettanto belle.

12/09/11, ore 21:53

Bravissima!!Non so come fai a ripetere le stesse, anche più in questo caso,suggestioni ed emozioni poetiche, in questa sublime poesia che scatena e fa vibrare la mia anima in modo fortemente sussultorio. Mi hai lasciato a bocca aperta sei eccellente, davvero straordinaria!! Desidero tantissimo, al di sopra di molte cose, che continui assolutamente questa raccolta splendida che ci regala emozioni a piene mani e ci scolpisce immagini limpide ed efficacissime.
Complimenti vivissimi e lodi a volontà!!
Con tantissimo affetto
Paolo