Maly's Carillon
di L Haru

28/09/11, ore 15:03

Massalve ragazze!
Vi ricordate di me? No? °-° Bene, -5 punti ai tassorosso °^°
Cioè, ok, lo sclero è iniziato bene D:
*coff* la prof a tempo perso è arrivataa! Anche perchè non potrei mai perdere un capitolo di questa storia, anche se lo pubblicate una volta ogni 3 mesi! Aehm, non prendete esempio da queste ultime parole, un mese è anche troppo, però mi va bene aspettare xD
E ok, cominciamo con una citazione che fa figo ù_u
"Lui e i suoi pirati contro la sua Invincibile Armada.
Sarebbe stato un gioco da ragazzi."
Cioè...PFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF- le ultime famosissime parole famose : D Lo sappiamo tutti che quello che conta è il pensiero *patta Antonio* OMG, mi sono spoilerata il finale *si ammazza per la sua totale deficienza*
E-e-e-e- va beh, Malasorte l'amo, davvero mi sta sempre più simpatica..ma Gilbert! *w* Ho sempre sostenuto pirate!Gilbert, ma non ho trovato mai una storia di lui in queste vesti. cioè, ne ho scritto una one abbastanza insignificante, ma mi piace :3 E ve lo dico con tutto il cuore, sono morta alla parte dove chiama Francis Franciccio. Davvero, ormai lui si chiama così X°D Che prof sclerata che avete ç__ç°
E ok, tram a parte e vaneggiamenti di Francis che mi hanno fatto morire, perchè è normale che la pensi così di Arthur. Prendete la rivoluzione americana, Francis ha appoggiato Alfred solo per poter palapare Arthur dopo, è chiaro come il sole! cioè, verità storiche rivelate così, che bellezza. Freud aveva ragione, tutto è sesso XD
Ma comunque ù_u oh, il piccione *u* per me è stata azzeccata come scelta °-° *comincia a fare il cosplay di Assassin's Creed e grida I LIKE BIRDS"* Se non mi capite non cercate di farlo, ne va della vostra salute mentale xD
Davvero tanti complimenti se non l'aveste capito da questa recensione sbrodolante di nonsense (?). E do un voto anche questo capitolo, perchè mi ci sono affezionata ù_u Toh, un -10, perchè, calcoli alla mano, mi avete fatto morire ben 3 volte, e non si fa è_é
Cioè, ok. Grazie per avermi tirato su il morale, anche se effettivamente qui sono solo io quella che sta rompendo i BIIIIP a voi, ma ok D:
Ciao e alla prossima!
chaska C:

13/09/11, ore 19:34

N-nuoh ç_ç perchè mi viene l'irrefrenabile istinto di recensire come una prof? Ebbene, che prof sia! *posa da eroe (?!?!)*
Bien, se devo essere sicnera, ma profondamente e realmente sincera...ho amato questo capitolo xD Aaaw, avevo temuto in...non so precisamente cosa. Eppure, il fatto che realmente si scannino come i pirati quali sono mi fa molto piacere. Immensamente piacere, diciamolo xD
Spagna era stupendosamente (?) IC, l'ho amato. E il loro battibecco, le frecciate che si lanciavano erano magnifiche!
E Malasorte è fantastica, l'adoro. Ecco, così dev'essere la boss di un bordello ù_u *parla come se ci capisse qualcosa in materia* cioè, almeno penso °-°
Ecco, do volentieri un voto a questo capitolo, visto che sono una prof a tempo perso. Un bel 9! Perchè non 10? No, non sono una di quelle tirchie. è che è perfetto, solamente una piccola cosa mi ha fatto un poco storcere il naso, ovvero le lacrime di Arthur, pur quanto poche siano state. Insomma, me lo immaginavo a masticare improperi e Shit! da tutte le parti, ma niente di che xD
Invece Spagna che decide di andarsene per i fatti propri mi è piaciuto, gli ha reso onore.
Bene, dopo tutta questa sragionata inutile vi lascio, attendendo fiduciosa un nuovo capitolo!
Ciao da chaska la prof! C:

13/09/11, ore 16:27

Uhuh!
Diciamo che questa fic ha del potenziale- no, aspetta, così sembro una prof D:
Ok, allora diciamo che amo l'era della pirateria, quindi questa fic acquista centinaia di punti. Diciamo anche che mi piace come scrivi, e che l'ambiente mi ricorda tanto quei cari bordelli di Assassin's Creed xD Quindi un'altra valanga di punti! E metti in conto anche che la coppia, anche se altamente inusuale, mi incuriosisce. Io di solito li vedo che si azzannano come cani, per quel piccolo fatto dall'invincibile Armada e tutto quanto xD Comunque questa cosa mi attira, quindi è subito fra le seguite, in modo da non perdere il prossimo aggiornamento ;D
Quiiiiindi...nada, aspetto con interesse le prossime mosse dei due pirati (che Francis il ficcanaso sia benedetto!) xD
Ciao da chaska! C:

13/09/11, ore 12:02

Terve!
Uuuhh !!!!! Che bello! Finalmente trovo una UkSp! ^L^
E sono anche la prima a commentare !!! (quanto mi emoziono per queste cavolate... -L-")
Qualcun' altro al mondo ha i miei stessi gusti in fatto di pairing!
Allora, come inizio non è niente male, descrivi bene il luogo, anche se trovo che usare il termine "puttana" sia un pò volgarotto, quindi ti consiglierei di cambiarlo almeno in "prostituta". Naturalmente non sei obbligata.
Per ora non posso dirti niente sul come stai, anzi, state trattando i caratteri dei personaggi, perchè è solo un prologo e mi sembra un pò troppo poco per dedurre queste cose.
Scrivi bene comunque e m' ispira veramente tanto.
Vi seguirò con molto piacere =) e non vedo l' ora che aggiorniate col primo capitolo!
Tantissimi Bacini, bacioni bacetti da tappy!
(Recensione modificata il 13/09/2011 - 12:11 pm)