I'm not gonna leave you
di Suzerain

08/12/11, ore 21:54

Allora, innanzi tutto mi scuso per il mio imperdonabile ritardo..
Sono nuovo nel forum e devo mettermi alla pari xD
Ti giuro, sarebbe inutie dire che questa shot è scritta benissimo, perchè è evidente..
Mi soffermi invece su come hai reso i pensieri di Dean.. Mi sono commosso infinitamernte, e sono consapevole del fatto che suscitare emozioni sia complicato! Eppure tu ci sei riuscita egregiamente *-*

Le mie guance sono ricoperte di lacrime, e la mia pelle piena di brividiiii! davvero ho la pelle d' oca!
Ma quel finale struggente è la goccia che fà traboccare il vaso!
"nemmeno questa volta sei riuscito a dirgli addio." e io qua scoppio letteralmente!
Non so come ma ultimamente il mio freddo cuore si stà sempre più scaldando, e questo lo devo a persone brave come te!

Quindi ti devo fare tutti, ma tutti i miei complimenti!
Sinceramente.. ho anche intravisto una lievissima puntina di slash, e questo non ci stà mai male.. Io sono un appassionato di wincest *-* e la 5x22 è sicuramente la puntata lo rende meglio..

WOW! sono letteralmente sbalordito!
Questa MERAVIGLIA và dritta dritta tra le mie preferite!

Ti prego, continua a scrivere.. perchè sei brava, brava, brava!
Un bacione <3

13/11/11, ore 15:16

Oddioooooooo..
lacrime lacrime lacrime!!
Hai scritto ed interpretato (a modo tuo chiaramente) una delle scene più belle.. e lo hai fatto benissimo! Giuro, sto piangendo. Apparte il fatto che scrivi benissimo, sei davvero in grado di emozionare! Complimenti ancora.. :D

16/10/11, ore 02:16

Appare Leone selvatico!
Mi piace il tuo modo di scrivere.
Premetto che non seguo Supernatural, quindi molti passaggi basilari mi sfuggono ma il senso l'ho capito. O almeno credo. Magari sei semplicemente stata brava a scrivere o magari sono intuitivo io. Sappi che questa è la prima recensione con questo account, ne ho avuti altri due, e devi esserne onorata perché sí. Comunque te l'ho detto, il tuo modo di scrivere mi piace, è scorrevole e semplice. Usi le parole giuste nel momento giusto. Adesso che ci penso potrebbe sembrare stupido recensire una fanfiction di un fandom sconosciuto ma penso che se si legge qualcosa bisogna recensirlo perché bisogna far sapere il proprio parere. Sono proprio curioso di leggere altro! E non fare caso al profilo vuoto, devo ancora metterlo a posto, mi dimentico sempre. E devo anche cambiare nome, adesso che ci penso. Oh, voglio leggere altre cose scritte da te, eh!

21/09/11, ore 17:24

Oddio. ç__________________________________________ç
Giuro, amo, AMO questo episodio ma l'effetto che mi fa ogni volta che lo guardo è sempre più strazionante. La tua fic mel'ha ricordato in una maniera micidiale, sopratutto per l'estrema chiarezza con cui hai reso i sentimenti di Dean, cosa tutt'altro che facile in un momento simile.
Davvero bella. -clapclapclap-

16/09/11, ore 21:07

O mamma mia, è meraviglioso!! *-* Davvero, mi ha fatto venire le lacrime agli occhi...Ti faccio tutti ma tutti i miei complimenti, scrivi benissimo *-* Sapessi io scrivere come te...^^