You're my Shooting star
di gingeristheway

13/09/11, ore 14:14

Caspiterina, che tristezza T___T
Povero Shika!!! Anche lui alla fine se n'è andato!
E povera Ino! Purtroppo ho avuto più di una volta il dolore di perdere una persona amata e non è facile reagire! Ma lei è forte e ce la farà!
Bellissima drabble, complimenti! ^^
Yume.

12/09/11, ore 23:46

Ciao, è molto carina, forse un pò veloce e mi hai ucciso Shikamaru, cosa che temevo da subito e speravo non fosse vera, ma purtroppo un pò come la nostra Ino, ho dovuto accettare la cruda realtà; però mi è piaciuta.
Semplice, ma dolce e malinconica al tempo stesso.
Bella anche come è stata resa l'impostazione della pagina.
Alla prossima, kiss

12/09/11, ore 20:42

Oh ma che shot triste! ç__ç
Ma, ti dirò, è proprio per quetso che mi è piaciuta moltissimo. Credo che le storie malinconiche siano quelle che più arrivino. Beh, bada, è pur sempre un mio misero pensiero! xP
Mi piace com'è scritta, e mi piace anche come hai sistemato l'html. Ti spiego in che senso (non farci caso: sono in vena di "interpretazioni personali" xP). Secondo me, il fatto che tu abbia disposto a sinistra certe frasi e a destra altre, potrebbe anche essere visto come la separazione "cruda e diretta" della realtà dalle convinzioni di Ino. Ehi, magari è una sciocchezzuola, ma mi è venuto in mente così... leggendola la storia, ho avuto questa impressione.
Io non ho letto ancora l'altra tua ShikaIno, e dico ancora perchè lo farò immediatemente. Del retso, lo ShikaIno è uno dei miei pairings preferiti! ;)
A tra poco, allora! ^.^